Tuesday, March 07, 2006

27 TURNO E COPPA ITALIA

Effettuati i sorteggi per i quarti di Coppa Italia, che si effettueranno in partite di andata e ritorno:

Longobarda - AC Picchia
FC Ghela - Fantacujo
BarJuve - WLF Rimpallo
Rag.Pupazzi - Briganti

Questi sono invece gli scontri del 27 turno:

Rag.Pupazzi - FC Ghela
Longobarda - WLF Rimpallo
AC Picchia - Fantacujo
Fighters - Briganti
BarJuve - Mipa8287

10 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

Ma le teste di serie non si fanno in coppa Italia?......Al primo turno la mia bestia nera Andrea, poi becco la Bar Juve se l'empoli mi fa passare il turno mi tocca Fabio? be meglio così e sotto a chi tocca!
In bocca al lupo a tutti e buon campionato

fabio said...

Io mi accontento di essere la Juve e di vincere la finale... I miei scontri in campionato e coppa, contro Fantacujo e Longobarda, sembrano facili a guardare la classifica, ma i miei avversari, con i Briganti, sono le squadre attualmente + in forma! Ciao

Claudio (FC MiCla78) said...

oronzo fammi un favore inizia la tua rimonta dopo aver perso domenica che mi servono tre punti, grazie

Claudio (FC MiCla78) said...

Ho letto le ultime notizie..... e non sono per niente confortanti.... non c'ho più difensori sono tutti infortunati, speriamo nei recuperi dell'ultima ora. Poi c'ho i portieri che giocano contro i miei attaccanti e tutto questo alla vigilia del mega scontro di coppa italia.... detto questo ce la farà Davide (empoli) e surclassare Golia (Chievo) mi servono un bel po' di goal per recuperare i meni del portiere.

Claudio (FC MiCla78) said...

vado con la formazione:
WLF Rimpallo

ANDUJAR
KROLDRUP
MEXES
PARISI
CAMBIASSO
FIGO
ALMIRON
VANNUCCHI
TAVANO
CRUZ
IAQUINTA

FONTANA
CASTELLINI
VERON
PIZARRO
BUSCE'
RECOBA
MARTINS

fabio said...

Ed ecco anche la mia formazione. Per la prima volta in stagione gioco senza il mio cannoniere principe (Toni, torna presto) e in piu' la stagione di Bazzani e' gia' finita... Punto ad un pareggio in campionato e ad una sconfitta di misura in coppa. Ciao a tutti

Storari, Tosto Negro Panucci, Conti Serginho Marchionni Mancini Fiore, Lucarelli Amoruso (Antonioli, Tosto Zebina, Delvecchio Mesto, Tare Budan)

fabio said...

Ecco la squadra di Simone:
Curci, Oddo Zauri Pasqual, Stankovic Volpi Aquilani Jimenez, DiMichele Rocchi DelPiero (Doni, Pferztel, Barone Tonetto, Muslinovic Pazzini Flachi)

fabio said...

Ecco le squadre di Mirko e Maurizio, che le hanno inviate per e-mail:

Mipa8287: TOLDO, CORDOBA ZENONI GALANTE, COPPOLA PERROTTA JORGENSEN DONADEL, BOJNOV IBRAJMOVIC SUAZO (J.CESAR, GRANDONI AGOSTINI, BRIGHI BARONIO, KUTOZOV FAVA)

Rag.Pupazzi: Dida, Siviglia Ujfalusi
Lanna, Kaka Morrone Liverani Mauri,
Floccari Chiesa Borriello
(Kalac, Stam Thuram, Pirlo Tedesco Dabo, Bjelanovic)

fabio said...

Ecco la squadra di Andrea:

Peruzzi, D'Anna Cufre' Pisano, Franceschini Simplicio Emerson Vieira, Adriano Corradi DiNatale (Sereni, Zanchi Falsini, Paredes Brocchi, DiCanio Pozzi)

fabio said...

Non piangere Antonio! Secondo me hai vinto, e anche abbastanza agevolmente... Anch'io penso di aver vinto: ho tirato fuori dal cilindro la carta Budan! Speriamo tutti in un pareggio di Claudio... A domani per conti e risultati