Friday, July 21, 2006

FANTACAMPIONATO 2006/2007

Ciao a tutti i fantabriganti! Archiviato il fantamondiale, con la brillante vittoria di Maurizio, è già tempo di pensare al fantacampionato 2006/2007! Vi invito a mettere commenti sulle aggiunte e sulle modifiche regolamentari che apportereste per il nuovo anno. Io ne butto subito giù due, e aspetto le vostre proposte. Poi al solito a settembre faremo la cena di preparazione (ormai quella post-mondiale è saltata) e definiremo bene tutti i dettagli prima dell'asta.
1) Io confermerei la regola dell'allenatore: penso sia stata interessante!
2) Novità: visto la grande serie B che si prospetta, proporrei di acquistare uno o due attaccanti di serie B per squadra, con la possibilità di schierarne uno a giornata, in modo da "movimentare" il campionato!

9 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

Avrei da ridire sulla grande serie B Visto che per fare due nomi sono presenti Juve e Spezia!!!! quindi non aggraverei la situazione già pesante in serie A con Livorno (merda) e Fiorentina!!!!!!!!! Poi l'unico attaccante della serie B è Del Piero?! Inutile fare l'asta a 200 per Bucchi o qualche altro che farà 25-30 goal senza magari essere un attaccante di valore!!!! Poi quando la serie B riposa e la serie A gioca resti senza un giocatore ............ si rischia che quello che finisce i soldi si compra un giocatore a 1 dalla B che gli fa 20 goal netti non so se ne vale la pena

fabio said...

Mamma mia quanti problemi! E' per movimentare un po' il tutto, poi studieremo la soluzione + adatta! Lasciateci qualcosa, a noi juventini! Tanto si sa, il capitano lo prende Antonio... ;)
Un'altra cosa: che ne dite del modificatore difesa? Per chi deve fare i conti (io!) è un casino terribile: trova le ammonizioni, gli assist, sottrai, moltiplica... Ne vale la pena?

Claudio (FC MiCla78) said...

Per il modificatore mi va bene qualunque decisione, a favore c'è il fatto che rispetto al mondiale sarà molto più influente (spesso negli scontri diretti un punto è decisivo) ovviamente i conti sono più complicati, però la gazzetta su internet permette di considerare solo il voto escludendo i bonus ed i malus

fabio said...

Tutti in vacanza, eh? Iniziate a proporre la data per l'asta, e magari anche per una cenetta... Comunque indicate almeno se volete partecipare quest'anno, e in che modo volete fare l'asta (per esempio, Ivan che è in Sicilia vorrà farla tramite MSN, suppongo...). Buona continuazione di vacanze

FANTADREAMS said...

Ciao ragazzi...beh juventini non vi scoraggiate per l'asta.....se non ricordo male la gazzetta non include la serie B per cui credo che sia giusto visto che siamo sempre andati dietro alla mitica rosa....di continuare a seguirla....concordo con Claudio....su livorno merda!!!!!!!! Aggiungerei però una regola....gli juventini....potrebbero comprare solo giocatori di serie B....che ne dite? dovete in questo grande momento di giubilio per il popolo interista seguire la vostra juve in tutto e per tutto....non vi pare?
Cavolate a parte saluti Mirko e fatemi sapere quando ci sarà.....ciao Mirko

fabio said...

Allora, per quest'asta? Io vorrei farla prima che inizi il campionato, quindi la prossima settimana. Voi quando preferite? Dai, indicate qualche data. Ma siete ancora tutti in vacanza?
Non rispondo alle provocazioni degli interisti... Facciamo finta di niente. Quest'anno scudetto al Palermo!!!!!
Ciao a tutti

Claudio (FC MiCla78) said...

E allora Forza Palermo!!!! li compro tutti io......
Sto per fare una richiesta che secondo me sarà proibitiva.......
a me vanno bene tutti i giorni (anche questa settimana) tranne Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10

Dimenticavo

Un Salutone a Tutti

fabio said...

Anche Simone, Daniele e Ivan hanno assicurato la loro presenza. Ho sentito un po' tutti: che ne dite di fare l'asta venerdi' 15? Farla prima vorrebbe dire avere 4 o 5 giocatori attraverso MSN! Salteremmo la prima e l'ultima giornata, come l'anno scorso.
Ho capito che non volete sentir parlare di serie B, quindi niente regola nuova. Per gli allenatori, che ne dite di Atalanta, Ascoli, Cagliari, Catania, Empoli, Messina, Reggina, Siena (+ Torino e Parma se siamo 10?). Aspetto vostre notizie.
Ma casa Mazzeo che fine ha fatto???

Claudio (FC MiCla78) said...

Un salutone a tutti
per me il 18 va bene (si perdono due giornate e quindi credo che quella sia l'ultima settimana utile!)