F.B.I. - Trinacria United
M.I.B. -Nonno Team
Athletic 7v77 - Gli Speranzoni
Atletico Ghelardenga - FantaFoca
Fuffy46 - C.I.A.
M.I.B. -Nonno Team
Athletic 7v77 - Gli Speranzoni
Atletico Ghelardenga - FantaFoca
Fuffy46 - C.I.A.
Pagelle in tono dimesso per la quarta vittoria consecutiva dei Briganti, che vincono per 16-2 contro una squadra di dementi... 6 politico per tutti i giocatori. L'unica nota positiva del match è stato la notizia del premio fissato dalla società in caso di vittoria finale del torneo: una riffa fra tutti i giocatori con in palio una serata in dolce compagnia...
E' una giornata piena di gol e colpi di sorpresa questo settimo turno di fantacampionato! In testa continua la sua fuga la FantaFoca (DiMichele), che batte una sempre più derelitta C.I.A. (Cordova). All'inseguimento si lancia il Nonno Team (Mauri2, Spinesi, Bonazzoli e Bianchi) che straccia la Fuffy 46 (Cruz) e realizza anche il punteggio di giornata più alto mai realizzato, portandosi in testa al premio Tourmalet con uno strepitoso 87,5. Ma le notizie cattive non finiscono qui per la squadra dei Micini: esonerato il loro allenatore Tesser e -3 punti in classifica. Nelle altre partite di giornata, pareggio a suon di gol tra Gli Speranzoni (Buscè, Rocchi2 e Amauri) e la Trinacria United (Corini, Quagliarella2), vittoria della M.I.B. (Totti2 e Esposito) sulla F.B.I. (Oddo e Bakayoko) e dell'Atletico Ghelardenga (Mutu e Ibrahimovic) sull'Athletic 7v77 (Budan e Riganò), che perde un voto e anche la testa del premio AGIP.
Un uomo solo al comando: Stefano e la sua Fantafoca (Corona, DeRossi e Taddei2), cha batte in un grande scontro al vertice la Fuffy 46 (J.Zanetti) e si isola in vetta! Dietro la situazione è sempre più incerta e combattuta e la classifica si accorcia ancora, dopo la vittoria della M.I.B. (J.Cesar) sulla Trinacria United (Corini) e della F.B.I. (Morfeo, Bogdani2) sull'Athletic 7v77 (Budan e Zaccardo), che gioca comunque una grande partita e mantiene la testa del trofeo AGIP. A concludere la giornata i pareggi tra Nonno Team (Vannucchi) e C.I.A. (Cordova e Ventola) e tra Gli Speranzoni e l'Atletico Ghelardenga.