Friday, October 12, 2007

Tornano le pagelle!

Tornano le pagelle dei Briganti, ad opera stavolta di Paolo! Quest'anno faremo così, a turno, in modo da sentire più campane. Ecco a voi le prime pagelle e complimenti a tutti per la vittoria e a Paolo per le pagelle!

Briganti: Voto 6,5.
Buona la prima per la squadra di matrice lucana che batte una volenterosa avversaria per 6-4. Tutti i giocatori danno il massimo anche se alla fine alcuni hanno dovuto fare ricorso alla tenda ad ossigeno. Quando rientreranno nella squadra i fratelli Vitucci, e la condizione atletica sarà migliore, sarà un problema per tutti gli avversari batterli.
CANTIERE APERTO

Mazzeo D.: 7
Salva più volte il risultato sul 5-4 con alcuni prodigiosi inteventi. Si merita un voto in meno per un paio di gol avversari su cui appare avere alcune colpe (a fine gara darà la colpa ai muscoli non tonici).
ENERGADE

Dolfi: 7
Non è ancora il cinghialotto dell'anno scorso (negli spogliatoi rifiuta anche le ghiande), ma solca quella fascia avanti ed indietro per tutta la partita. Ha un attimo di sbandamento a metà del secondo tempo, nel quale si intestardisce in qualche dribbling di troppo.
ARATRO

Daniel: 7-
Malgrado le indicazioni sbagliate di alcuni suoi compagni, riesce a raggiungere il campo in orario e senza problemi. Gioca una partita generosa disimpegnandosi bene soprattutto in attacco dove rende giocabili un numero impressionante di palle difficili. In difesa accusa delle difficoltà di fronte alla velocità degli avversari.
BUSSOLA

Spano: 7
Buona prova dell'ala dei Briganti autore anche di una splendida rete. Entra in difficoltà a fine partita quando l'ossigeno non raggiunge più il cervello facendoli scambiare gli avversari per tante liceali vogliose di coccole.
GENTLEMAN

Paolo: 7+
Buona gara del Follonichese soprattutto nella prima frazione di gara dove effettua anche un paio di discese interessanti. Cala alla distanza non riuscendo più a puntellare le sbavature dei compagni del reparto difensivo.
TRAVE (MA NON PORTANTE)

Mazzeo A.: 7,5 (il migliore)
Cosa dire di una punta che trasforma in gol ogni palla che tocca? Realizza 4 goal di cui uno (il primo) ad alto tasso di difficoltà. Cala anche lui alla distanza non riuscendo più a far rifiatare la squadra.
MIDA

5 comments:

fabio said...

Ancora complimenti a tutti! Traducendo le pagelle del "troppo buono" Paolo, deduco che Dona ha fatto le due solite paperelle... :)
Inoltre Ale è diventato troppo leggero per essere lui, Daniel è riuscito a prendere anche stavolta il voto più basso e il presidente è stato il salvatore della patria...
Ciao a tutti e a lunedì

Anonymous said...

Grandi Briganti! Iniziare con una vittoria è importante!
Lunedi ci sarò anch'io e avrò la prima pagella della stagione!
A lunedi!

CROCCO said...

Cari tutti buona la prima....quest'anno voglio un gran campionato...ancora migliore dello splendido cammino dello scorso anno!!!!

Lunedi scorso tutti hanno dato il massimo....siamo un pò in difficolta fisicamente...e credo che qualche partitellla infrasettimanale serva

Un abbraccio e a lunedi

A tal proposito ecco i convocati per lunedi 15 ottobre ore 22 cep turris
Mazzeo DOnato
Dolfi Alessandro
Vitucci Fabio
Vitucci Maurizio
Pignatelli Nicola
Imbarlina Daniel
Mazzeo Antonio

Chi non può venire mi avverta entro domenica

fabio said...

Presente presidente!

Daniel said...

Ciao a tutti cari Briganti, e un ben tornati a Fabio e Maurizio. Era importante vincere alla prima partita e l'obiettivo è stato centrato. Ora è necessario migliorare il gioco di squadra che nella prima partita, a mio parere, non è stato convincente.
Per l'ennesima ho avuto il voto più basso, non sarà davvero la numero 15?
Ciao