Sunday, December 09, 2007

MERCATO

Si parte con la terza sessione di mercato. Ancora una volta, faremo due giri. Ecco l'ordine di chiamata e i soldi rimasti a ciascun fantapresidente. Si parte!

1) FantaGeco (16)

2) Il Figliol Prodigio (0)
3) FantaFoca (0)
4) FantaDreams (1)
5) FantaCanà (0)
6) Fantasmi (1)
7) The Patasnieps (0)
8) Nonno Team (12)
9) All Becks (1)
10) F.C. Brundisium (7)

36 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

Appena escono le quote me le mandate grazieeeeee, saranno decisive per la prima scelta

fabietto said...

Quotazioni inviate: forza Claudio, stupiscici con il tuo colpo di mercato!

Claudio (FC MiCla78) said...

Dopo varie consultazioni ed una lunga trattativa il presidente della fantageco comunica la cessione di cicinho (11) e l'acquisto di Floccari (19)

fabietto said...

A Claudio rimangono 8 milioni. Dona vende Almiron (10) e prende Jimenez (8). Gli rimangono 2 milioni. Tocca a Stefano

FANTADREAMS said...

IO PASSO IN QUANTO LA MIA SQUADRA VA BENE COSI' PER ORA
PER DOMENICA AD OGGI NON POSSO DARE CONFERMA ALCUNA ENTRO GIOVEDI' VI FARO' SAPERE

fabietto said...

Stefano prende Frick (12) e lascia Giuly (16). Gli rimangono 4 milioni. Tocca a PaolAntoni!

CROCCO said...

Noi si prova con POZZI (21) al posto di MONTELLA (21)

Anonymous said...

Io faccio uno scambio con Fabio: lui mi dà Zampagna e F.Pinto e io gli do Pazzini e Toldo.

La mia mossa di mercato: vendo Zampagna(19) e F.Pinto(14) e prendo Jardinero Cruz(28).
Con 1 milione che mi avanzava, ora me ne rimangono 6.

Anonymous said...

Ragazzi una cosa: Mazzarri ho visto che è stato espulso. Ma prende -1 dell'espulsione? Ho visto il regolamento e non c'è scritto nulla. Come si fa?

Anonymous said...

Ivan vende Cozza(13) e prende C.Zanetti (11). Gli rimangono 2 milioni.
Tocca a Simone.

Claudio (FC MiCla78) said...

perchè gli dai toldo? Che trucco c'è?

Dona .... Jimenez si è stirato

fabietto said...

Simone, fedele ai suoi uomini e alla sua strategia, passa.

Io vendo Toldo (5) e col milione che mi avanzava prendo DeAscentis. Ora non ho più soldini.

Intanto accolgo a braccia aperte Pazzini e saluto Zampagna, l'acquisto più costoso del mio mercato.

Per l'espulsione dell'allenatore, io darei -1, ma sono chiaramente di parte. :) Nell'occasione di Ranieri espulso il punto era ininfluente per cui non ho sollevato la questione.

Tocca a Dario. Ciaooooo

CROCCO said...

Anche io sono per il meno 1 per l'espulsione...oppure non si conteggia il voto (cioè si da 0) nelle partite in cui l'allenatore è squalificato

Saluti

P.S: Okkio agli scambi della famiglia vitucci...c'è del trucco..e poi lo scambio toldo de ascentis...è una mossa alla moggi

Gulo81 said...

vendo pisano (5) e compro Maggio (11).

Vorrei fare i complimenti all'idea di non dare il voto all'allenatore nella prossima giornata...vorrei far notare che il precedente crea la regola se a ranieri non è stato tolto il punto anche se non decisivo ora la regola è quella...cmq come ho già detto nell'altro post decidete voi
ciao

Anonymous said...

Il precedente non crea nessuna regola. Scusate ma l'espulsione non vale -1? Perchè ora non dovrebbe valere? L'altra volta quando è stato espulso Ranieri chi era l'avversario? Forse non è stato detto nulla perchè non influiva sul risultato.

PS: Ho dato Toldo a Fabio perchè per Pazzini(27) ho chiesto Zampagna e F.Pinto che in totale fanno 33. Quel milione mi serve... Poi vedrete...

fabietto said...

Calma ragazzi... deciderà la maggioranza, visto che non abbiamo contemplato il caso nel regolamento (c'è anche chi dice che l'espulsione vale -1, quindi perchè non con l'allenatore?). L'altra volta semplicemente non abbiamo preso una decisione, perchè io che ho fatto i conti non sapevo come fare.

Anonymous said...

Dario è ovvio che non ce l'ho con te ci mancherebbe. Anche se avessi giocato contro Fabio avrei preteso il -1 perchè mi sembra ovvio. Forse sono troppo "coinvolto" per dare io un parere!

Don Carmelo said...

L'allenatore è il nostro dodicesimo uomo in campo..x cui se viene espulso è -1 !!!!!!!!

fabietto said...

Allora, anche Dona vota per il -1, mentre Stefano vota contro. Quindi per ora ci sono 5 voti per il -1 (Mau, io, Ivan, Antonio e Dona) e 3 per lo 0 (Dario, Simone e Stefano). Saranno decisivi i voti di Mirko e Claudio.

Già che ci sto, vi racconto un'altra cosa. La regola dello schema prevede che se uno schiera un 3-4-3, regala 1,5 punti all'avversario. Noi invece, da quando abbiamo il file excel che fa i conti, togliamo 1.5 a chi schiera il 3-4-3. Non cambia nulla per le sfide, mentre cambia per il punteggio di una squadra. Bene, io per questo cambio arbitrario di regola ho perso due volte il bonus (controllare giornata 5 e 11), ma per quieto vivere non ho sollevato la questione (anche se il regolamento parla chiaro...). Morale: non incattiviamo gli animi come l'anno scorso :)

CROCCO said...

Ringrazio per i complimenti!!!!

Ma in questo blog è possibile esprimere le proprie idee oppure il "monarca gulo81" non gradisce?

Da un pò di anni in Italia esiste la democrazia..vorrei ricordarlo....e se per caso si andasse 5 voti favorevoli vs 5 voti contrari allora lascerei la decisione alla sorte

Con affetto

Gulo81 said...

Non vi preoccupate non volevo mettere casini, vi risolvo io la votazione mettete il -1 (come già avete fatto in fondo) così la maggioranza è raggiunta...fatemi solo sapere se l'idea del democratico è passata come legge...visto che siamo in pieno mercato posso comprarmi un allenatore per la prossima giornata!

tanto per chiarire le cose non mi interessa niente del fantacalcio lo faccio solo per avere un motivo per seguire le partite la domenica... non era mia intenzione offendere nessuno o prendere qualcosa che non mi appartiene...

detto questo volevo anche dire che in uno stato democratico è anche possibile fare i complimenti per le idee geniali.

Saluti
Monarca gulo81

Claudio (FC MiCla78) said...

Ieri sera ho sentito Mirko, per caso, e gli ho chiesto se lui si ricordava cosa era stato detto all'inizio.... ci tengo a precisare che lui non sapeva nulla della diatriba ma alla domanda "ti ricordi che s'era detto a proposito dei bonus e malus dell'allenatore?" lui mi ha risposto che era sicuro che s'era detto che contavano i bonus e malus dell'allenatore quindi secondo lui vale il meno uno.

Claudio (FC MiCla78) said...

Secondo me è difficile dire ora la regola.... bisognerebbe che ognuno dicesse quello che ricorda.... bene io non ricordo di preciso come per altre regole come quella del modulo. Vorrei ricordare a tutti come successo l'anno scorso alla fine i due punti in piu' o in meno non contano nulla!!!!! per cui non c'è bisogno di essere di parte ma dire solo quello che si ricorda.
Se mi viene chiesto di dire se voglio il bonus o malus dell'allenatore dico di no per due ragioni: 1 non è di facile reperibilità.
2 l'allenatore a solo malus da portare e uno non ci puo' fare nulla (nel senzo che non puo' schierare altri mister).

Claudio (FC MiCla78) said...

Per il mercato prendo Fabio Ceravolo a 5!!!!

fabietto said...

Allora, col voto di Mirko passa la regola del -1 con 6 voti contro 4. Chiudiamo qui la storia, visto che altrimenti cadiamo in polemiche inutili. Io cmq non volevo i 2 punti del bonus, anche se mi spetterebbero per regolamento, ma volevo solo farvi notare che a volte fare un passo indietro non fa male, anche se il regolamento ci dà ragione... Discorso chiuso.

Torniamo al mercato: Dario vende Saudati (20) e prende Tristan (13). In tutto gli rimangono 9 milioni, mentre a Claudio ne rimangono 3.
Tocca a Stefano.

fabietto said...

Stefano vende Alvarez (2) e Pazienza (5), e coi 4 milioni che gli avanzavano prende Zanetti (11). Non gli rimane nulla. Tocca a Paolo e Antonio

Claudio (FC MiCla78) said...

che zanetti è? uno ce l'ha già, uno la preso Ivan? Ho fatto del casino?

fabietto said...

Scusate, errore di comunicazione. Allora Stefano vende Alvarez (2) e Pazienza (5), e coi 4 milioni che gli avanzavano prende Nocerino (9). Ora gli rimangono 2 milioni. Tocca a Paolo e Antonio

CROCCO said...

Noi passiamo

FANTADREAMS said...

IO PASSO LA SQUADRA VA BENE COSI' MI COMINCIA A DARE BUONE SODDISFAZIONI

Anonymous said...

Io vendo Marianini(6) e con i 6 che ho avevo prendo Ledesma(12).

Don Carmelo said...

Io vendo Rinaudo(5) e compro Sardo (4). Mi rimangono 3 milioni.

fabietto said...

Simone aveva passato... ma l'avevo scritto per errore in un altro post

fabietto said...

Io prendo DeSilvestri(4) e vendo Obodo(4). Non avevo nulla, non mi rimane nulla. Se qualcuno ha già DeSilvestri, mi avvisi!

PS: posso prendere il gol di Seedorf per lo scorso turno? :)

CROCCO said...

sii insieme ai tre turni di squalifica a DOni...ahhh ahhh

Gulo81 said...

lascio rossini 7 e prendo figueroa 6