Sunday, December 09, 2007

Risultati XII Turno

L'F.C. Brundisium (Ibrahimovic) pareggia 0-0 con i Fantasmi (Cordoba e un voto perso), così come gli All Becks (Pandev e Loria) con il FantaDreams (capitan Miccoli e Simplicio). Al terzo posto sale The Patasnieps (doppietta di capitan Quagliarella), che demolisce la FantaCanà (DeRossi) e non prende il punto di bonus solo perchè gioca in 10. Pareggi infine tra Nonno Team (capitan Zalayeta e Rocchi, ma un voto perso) e FantaGeco, e tra Fantafoca (capitan DiNatale) e Figliol Prodigio (Nedved).

Fantasmi 67,5 - F.C. Brundisium 71,5
FantaCanà 69,5 - The Patasnieps 83
FantaGeco 76 - Nonno Team 77
Fantafoca 76,5 - Il Figliol Prodigio 78
FantaDreams 79,5 - All Becks 80,5

Classifica F.C.
Brundisium 28

All Becks 21

The Patasnieps 18
Fantasmi 18
Nonno Team 17
FantaCanà 16
FantaDreams 15

FantaFoca 13

Il Figliol Prodigio 11

FantaGeco 6

6 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

fabio Nonno a giocato uno in meno!!!!!!!!

Claudio (FC MiCla78) said...

Don Carmelo avrà anche giocato uno in meno.....però un giocatore gli ha preso 24 che non è propriamente un voto da giocatore ma da almeno due giocatori buoni!!!!!

fabio said...

Vuoi dirmi che hai pareggiato? :) Cmq quando ci mandi i conti?
Insomma, non ti va proprio giù la regola del capitano? Anch'io oggi avrei vinto senza capitan Miccoli... E' solo una variante in più che aggiunge imprevedibilità! A me piace... :)

Claudio (FC MiCla78) said...

A livello personale andrebbe radiata..... (anche questa domenica senza capitano....) però obbiettivamente dico che andrebbe rivista... ho già in mente delle proposte usate in altri fantacalci secondo me piu' giuste

fabietto said...

Ok, l'ano prossimo (o già per il fantaeuropeo, la rivediamo). Ora c'è da prendere una decisione più importante: l'espulsione dell'allenatore vale il -1 o no? Sul regolamento abbiamo dimenticato di contemplare il caso, quindi dobbiamo decidere ora a maggioranza.
Io, Mau e Ivan siamo per il -1. Ciao

fabietto said...

Simone passa. Tocca ad Ivan