Sunday, May 18, 2008

STAGIONE FINITA!!!

L'F.C. Brundisium (Maggio, Trezeguet, Martinez e Ibrahimovic2) suggella la vittoria del campionato col successo (con bonus) sulla FantaDreams (Miccoli e Inzaghi), dopo un campionato condotto sempre in testa. Al secondo posto, dopo una clamorosa rimonta nella parte finale della stagione, c'è la FantaCanà (DelPiero2, gol e rigore sbagliato di Saudati) che batte la FantaFoca (Pato), mentre al terzo posto ci sono gli All Becks (Vucinic e Seedorf), che pareggiano con il Figliol Prodigio (Diamanti). Al quarto posto, dopo un incredibile ribaltone nella giornata finale, arrivano i Fantasmi (gol e rigore sbagliato di Cassano e doppietta di Amoruso), che battono la FantaGeco (Maccarone2, Floccari, rigore sbagliato da capitan Kakà e 9 uomini), mentre The Patasnieps perde col Nonno Team (Rocchi, Mesto, Domizzi e 10 uomini) e arriva quinto.
E ora sotto col FantaEuropeo!

Nonno Team 77 - The Patasnieps 66,5
Fanta
Foca 72 - FantaCanà 76
F.C. Brundisium 88,5 - FantaDreams 76
Fantasmi 76 - FantaGeco 70
All Becks 73,5 - Il Figliol Prodigio 72

Classifica
F.C. Brundisium 66
FantaCanà 60
All Becks 55
Fantasmi 48
The Patasnieps 47
FantaFoca 46
Il Figliol Prodigio 44
FantaGeco 40
Nonno Team 36
FantaDreams 30

7 comments:

Anonymous said...

Oltre a congratularmi con i miei amici interisti per la vittoria dello scudetto e a Dario per la vittoria di questa edizione del fantacalcio, volevo fare i complimenti anche ad Antonio, che grazie all'immenso e meraviglioso Del Piero ha strameritato il secondo posto, e a Fabio che ha fatto cmq tantissimi punti a cui credo che terzo gradino del podio stia un pò strettino!
E infine i complimenti ai miei Fantasmi che con un bel fattore C ("C" come Claudio che ha giocato in 9!!!) sono arrivati quarti!

PS: Alex facci vincere l'Europeooooooooo!!!!!!!

Anonymous said...

Dimenticavo: grazie Fiorentinaaaaaaa!!!!

CROCCO said...

60 punti!!!!!
secondo me è uno scherzo....io invece voglio ringraziare Paolino fondatore della Fanta Canà....che dopo un inizio molto stentato (qualcuno già parlava di esonerare il ds) nelle ultime 7 giornate ha collezionato (grazie ai gol degli acquisti originali) 22 punti.

Un ringraziamento particolare a Paolino x la scelta del grande ALESSANDRO DEL PIERO....l'immagine della riscossa del popolo Bianconero.
Grazie alex...due anni di seguito capocannoniere...e vediamo ora se Donadoni non lo convoca

Un abbraccio a tutti e ricordo agli amici milanisti che da settembre hanno il giovedi occupato
:)

Paolo Pizzetti said...

Ringrazio il mio presidente per i complimenti concessomi, ma devo dire che tutte le sue mosse in corsa sono state azzeccatissime (vedi Brienza, Matri, Saudati, etc..). Inoltre devo dire di invidiare un pò i cuginetti rossoneri: loro almeno sanno in che giorno deovranno giocare in coppa, ma noi tra martedì e mercoledì non ci capiamo più nulla (Virgi se leggi questo post sappi che stavo scherzando)

Ciao a tutti e Forza Briganti.

Paolo

fabietto said...

Complimenti a Dario e complimenti a tutti: è stato un bel fantacampionato, in cui ognuno poteva battere chiunque!
Io son contento dei miei All Becks (da Borriello a Doni, da Hamsick a Loria, da Pandev a Seedorf): con un po' di fortuna in più, avrei potuto lottare per traguardi più prestigiosi!
Al prossimo fantatorneo!!!

Figliol Prodig"i"o said...

io esonero il mio allenatore..meglio prendere canà perl'anno prossimo visto che porta bene!!
CIao a tutti

Claudio (FC MiCla78) said...

Un Ultima giornata.... degna di tutto il campionato.... la gente decide di operarsi così perchè gli va.... e quelli che potrebbero giocare non giocano perchè non c'hanno più voglia!!!!!!!!!!!!! Io li lascerei senza stipendio fino a quando non ricomincia il campionato un sentito fanculo anche a mancini che rimanga disoccupato.....
per il resto buone vacanze a tutti.

P.S. Dario perchè non dai i voti a tutti????!!!!!!!!!