Monday, July 21, 2008

Grosse novità in casa Briganti

Clamorose notizie di mercato hanno scosso ieri la società di calcio a 5 "I Briganti". Innanzitutto cambio al vertice: Stefano Spano diventa nuovo presidente, affiancato come vice dalla new-entry Francesco Chiocca. Tifosi e giocatori si chiedono il motivo di queste mosse del patron Mazzeo: sta pensando di vendere la società (ricordiamo che c'è sempre la cordata Paoletti pronta all'acquisto)? vuole ringiovanire la dirigenza (con Spano?!)? oppure vuole dedicarsi di più al terreno di gioco (come teme tutta la piazza...)?
Le altre mosse prevedono l'ingresso come direttore sportivo di Gennaro Spagnoli, un manager rampante di grande successo, e l'annuncio di un grosso pool di sponsor in arrivo (avremo finalmente la muta estiva?).
Da un punto di vista più strettamente tecnico, da segnalare le cessioni di due giocatori di peso: Maurizio Vitucci va in prestito per sei mesi ai Los Angeles Galaxy e Donato Mazzeo in comproprietà alla Cisco Roma (tanto metà Donatello basta e avanza!).
In entrata, da segnalare la proposta di un biennale con benefit (la camera di Dona) a Roberto Villari e la promessa di un paio di colpi del nuovo ds.
Infine la società ha espresso la volontà di creare un serbatoio di giovani talenti con la costituzione dei Brigantini e di affidare la fascia di apitano per il nuovo anno al bomber Vitucci (vice-capitano Pizzetti), sperando che in campo si tranquillizzi...

3 comments:

CROCCO said...

COMUNICATO PATRON MAZZEO
Il Patron Mazzeo intende chiarire la sua posizione in merito alla nomina a presidente dell'Ing. Spano.
A seguito di continue insinuazioni da parte della minoranza in COnsiglio comunale circa il suo conflitto di interessi come Presidente dei Brigantie Consigliere comunale ha deciso di lasciare la società in mano all'Eminenza Grigia. Figura che potrà dara la giusta trasparenza a qualunque operazione sia tecnico sportiva che economica.Inoltre per permettere finalmente ai Briganti di raggiungere il meritato primo posto il Patron Mazzeo scenderà in campo sempre (titolare).

Sul direttore sportivo noto un pò di sfiducia...vedrete che vi stupirà con effetti speciali.

Anche la fascia di capitano ha una sua motivazione....poichè Vitucci con questa nuova responsabilità sarà espulso più spesso..il Patron Mazzeo giocherà più partite

Con affetto
A

Figliol Prodig"i"o said...

Pezzi di merda...vi divide già quello che resta di me...
o gradito il fatto che nessuno ha vesato lacrime (di gioia???) per il mio abbandono!!
Vi guardero' da lontano...e tifero' per voi!!!
Briganti SI NASCE..nn si diventa!!!
E io lo nacqui!!!
Adios mes Amigos!!!

fabietto said...

Ringrazio la società per la fiducia accordatami: cercherò di (non) prendere esempio dal capitano uscente... :)
Prometto una stagione più tranquilla con gli arbitri... e il primo posto!!!