Thursday, December 11, 2008

Risultati 6° EuroTurno

Classifica sempre più corta e torneo sempre più emozionante dopo la sesta giornata di Euro Champions. Stavolta la capolista EuroPataCanà non realizza nemmeno un punto e si lascia avvicinare dagli inseguitori. Vince la giornata l'EuroPatasnieps (Ribery e Totti), mentre al secondo posto si piazza l'EuroPizza (Tevez e Robben) e al terzo una grande FantaWorld (Rooney e Raul2) in 7 uomini! E infine quarto porto per la Villarreal (Benzema e Drogba) e quinto per la Capitan Fintus (Ibra).
Ora c'è la pausa invernale e poi torniamo. Una domanda: l'asta è fissata prima degli ottavi, ma ho visto che tutte le rose son più o meno ben fornite. Mi chiedevo se non è il caso di farla dopo gli ottavi. Esprimetevi tutti: la regola può essere cambiata solo se siamo d'accordo tutti, altrimenti niente :)

Classifica Generale
EuroPataCanà 25
Villarreal 22
Capitan Fintus 20
FantaWorld 20
EuroPatasnieps 19
EuroPizza 18

5 comments:

FANTADREAMS said...

Io mi sento parte in causa visto che perdo due attaccanti.....si potrebbe anche fare l'asta ma da buon politico mi affido alla maggioranza fatemi sapere

Ciao Mirko

FANTADREAMS said...

Scusate ma la famosa cena di natale? Non si organizza?
Magari stavolta mi faccio venire a prendere a casa cosi' almeno salvo la macchina

fabietto said...

Mirko, non t'è arrivata la mail??? La cena è mercoledì 17. Ti va bene, vero???

Secondo me è meglio dopo gli ottavi, dove le rose son davvero falcidiate. Ma come ho detto, solo se tutti son d'accordo. Basta un solo NO e si fa prima, come da regolamento.

Don Carmelo said...

X me va bene...si può fare anche dopo!

fabietto said...

Anche Paolo preferisce far l'asta prima, quindi discorso chiuso :)
Ci rivediamo a febbraio per l'asta