Sunday, February 08, 2009

Le nuove rose del FantaCampionato

Vi prego di controllare le rose e vi ricordo che fino a venerdì son possibili scambi tra le squadre.

PizzaPazza
Mister: Paolo

Mirante Castellazzi Rubinho
Criscito Legrottaglie Juan Mexes DelGrosso Garics Talamonti Zenoni C.
Pizarro Sissoko Sculli Kuzmanovic Fini Ilner Volpi Gargano
Lavezzi Cassano Floccari Miccoli Milito Mascara




RCD Delfini
M
ister: Claudio
Frey Storari Antonioli
Cordoba Chivu Maicon Stankevicius Burdisso Manfredini Brandao Biava
DeRossi Muntari Montolivo D'Agostino Cossu Cambiasso J.Zanetti Cozza
Gilardino Adriano Makinwa Balotelli Castillo Cruz




FantaDreams
Mister: Mirko
Carrizzo Coppola Muslera
Gastaldello Materazzi Stovini Felipe Bocchetti Gamberini Zambrotta Accardi
Cigarini F.Pinto Brighi Liverani Guarente Barreto Vergassola Sanmarco
Mutu Ronaldinho Pato Pazzini Bonazzoli FloroFlores





Los Angeles Galak
Mister: Fa
bio
Buffon Manninger Chimenti
Cannavaro Nesta Klodrup Rohzenal Bellini Comotto Zapata Samuel
Kakà Hamsik Palladino Seedorf Mauri Conti Mancini Delvecchio
Totti Pellissier Baptista Quagliarella Bellucci Osvaldo




Lightning TurBOLT
Mister: Ivan
J.Cesar Toldo Amelia
Vargas Bovo Dellafiore Portanova Zuniga Molinaro Carrozzieri Dainelli
Doni Maggio Bresciano Ambrosini Giacomazzi Jankovic Melo Caserta
DelPiero Pandev Corradi Amoruso Cavani Morimoto



P
atruni e Sutta
Mister: Roberto

Abbiati Marchetti Dida
Cicinho Potenza Santon Domizzi Grygera Riise Cassani Tonetto
Galloppa TiagoMotta Aquilani Abate Marcolini Datolo Beckham Perrotta
Ibra Vucinic Ghezzal Zarate Tiribocchi Iaquinta




RinghioBoys

Mister: Antonio
Handanovic Bizarri Iezzo
Chiellini Silvestre Pieri Kjer Ferrari Mellberg Yepes Maldini
Camoranesi Taddei Pirlo Ledesma Simplicio Valdes Tiago Kharja
Trezeguet Acquafresca DiVaio Denis Zalayeta Matri




FantaFoca
Mi
ster: Stefano
Doni Arthur J.Sergio
Jankulovsky Bianco Lucchini Balzaretti Natali Moras DiLoreto VanDerBorre
Stankovic Rosina Nocerino Nedved Brienza Biondini Padoin Jovetic
DiNatale Amauri Rocchi Jeda Bianchi Paolucci

19 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

per me ok

Paolo Pizzetti said...

Tutto ok.

Paolo

fabietto said...

Accetto proposte per Doni o un qualsiasi mio centrocampista, Kakà escluso ;)

CROCCO said...

In cambio di doni potrei propormi io come attaccante nella tua squadra!!!!!

Paolo Pizzetti said...

Fabio ti propongo questo scambio:
il mio Sissoko più o Cassano, o Mascara, per Doni più una tua punta a scelta.
Fammi sapere.
Ciao

fabietto said...

Io e Ivan ufficializziamo questo scambio: io gli do Doni e Corradi e lui mi dà Hamsik e Quagliarella.

Ringrazio anche Paolo per l'offerta, davvero interessante, ma Doni se n'è andato in questo scambio.

Claudio (FC MiCla78) said...

scusate scrivo qui il capitano che è indovinate??? Cambiasso ed il vice.... udite udite gilardino.....

non so come sei messo a punte.... ma lo scambio di paolo non era da buttare...

Claudio (FC MiCla78) said...

Ivan ... quanto ti sei fatto pagare per dargli hamsik?????

Paolo Pizzetti said...

PER IL PRESIDENTE DEI RINGHIOBOYS:
OFFRO SISSOKO O VOLPI + CASSANO O MASCARA
per
SIMPLICIO + UN ATTACCANTE A TUA SCELTA.

SE SEI D'ACCORDO CON L'OFFERTA UFFICIALIZZALA PURE SENZA CONTATTARMI.
IO LEGGO IL BLOG DOMANI MATTINA.

CIAO

CROCCO said...

Caro Paolino,
grazie mille dell'offerta ma ci indebolirebbe troppo a centrocampo....
Ed in attacco siamo quasi a posto

P.S. Lunedi si commissione d'inchiesta su VITUCCIOPOLI dopo diverse segnalazioni ricevute negli ultimi giorni. Presidente l'Avv. Gennaro Spagnoli

Don Carmelo said...

Avevo fatto la stessa offerta a Paolo(Hamsik e Quagliarella per Floccari e un suo centrocampista)..ma non mi ha risposto!!!
Fabio mi ha fatto una buona offerta e ho accettato..
Sono io quello ke deve rischiare per cercare di risalire!

fabietto said...

Rigetto la presidenza della commissione d'inchiesta... Dopo 3 scoppole consecutive, il ds-procuratore Gespa potrebbe essere un po' prevenuto nei miei confronti..

stefano said...

Faccio i miei complimenti a Ivan per lo scambio fatto con Fabio. Daltronde l'ultimo posto in classifica non si conquista mica per caso . Un salutooooooooooooooooooooooo

Don Carmelo said...

A stefano vorrei dire 2 cosette:
1)vediti la classifica a punti..l'ultimo ha 40 punti,anzi scusa 43.5 sopra di te e x altri "fattori" si trova là..
2)io magari un europeo l'ho vinto e sn stato sempre là a giocarmi tutto..a differenza di altri

stefano said...

Don Carmelo la classifica a punti la conoscevo. Ho usato la scusa della classifica per dire che in questo scambio cé puzza di Moggiopoli. "verranno riesumate alcune intercettazioni telefoniche giá in mano al nst garante Avv Spagnoli che mostrerá a breve il marcio che c'é dietro questa operazione i mercato. Anticipo giá che l'infortunio di Hamsik é una trovata di Fabio che per fugare i dubbi su qst scambio ha pgato la camorra affinché offrisse un puttanone al giocatore per tutto il week end e convincendo il centrocampista Partenopeo a darsi indisponibile"
con Houmor....Stefano

fabietto said...

Dopo la doppietta di Doni, avete ancora il coraggio di parlare dello scambio???? :)

stefano said...

Fabietto continua con la sua tattica di piagnisteo che darà ovviamente i suoi frutti nel lungoperiodo

fabietto said...

E' chiaro, ormai è una tattica consolidata! Anche Paolo e Claudio non fanno altro che piangere, e insieme siamo sul podio! Vorrà dire qualcosa o no? :D

stefano said...

Grande Fabio.mi sei piaciuto