
Domenica alle 20 si gioca al CEP: vecchi fuoriclasse contro sbarbatelli!
E poi dalle 21.45 tutti a cena (compresi dirigenti, fantabriganti, ecc...) alle Scuderie.
Non mancate e scrivete se ci siete :)
Briganti e fantabriganti, quando facciamo la cena di fine anno? Iniziamo a buttare giù delle date... soprattutto iniziamo a scrivere quali date non vanno bene e quando partite per le vacanze (soprattutto gli studentelli...)
Incredibile sconfitta per i Briganti, che ancora una volta sul 5-3 a 7 minuti dalla fine si fanno rimontare e superare. E il bello (o forse il brutto) è che non sappiamo darci una spiegazione... Ora la qualificazione diventa un miraggio per i ragazzi di mister Perriello...
Facile vittoria dei Briganti contro l'OkPrezzi.it. 11-2 il risultato finale, con un inizio contratto, ma dal 2-2 in poi è show della squadra di mister Chiocca. Subito in testa a tutte le classifiche!
I Briganti buttano via una partita già vinta dopo aver impartito una lezione di calcio alla Greppia, vincitrice del torneo invernale e vice-campione regionale. 6-2 il parziale per la squadra di mister Mazzeo a meno di 15 minuti dalla fine, ma poi il pressing dei fastidiosissimi avversari, un po' di nervosismo e l'arbitro che "spingeva" per il pareggio hanno confezionato un 6-6 icomunque mportante, ma che ci lascia con l'amaro in bocca...
Grande vittoria dei Briganti, che rifilano un rotondo 4-0 allo spauracchio Eschini Auto e si qualificano con un turno di anticipo alla seconda fase del torneo. Partita senza storia sin dall'inizio, coi ragazzi di mister Chiocca che giocano con ordine (attenzione attenzione: i Brigantini stanno imparando a difendere!) e nonostante i fallacci degli avversari non perdono mai la calma. Da segnalare il buon esordio di Dario. Unica pecca i tanti gol sbagliati da tutti.