Sunday, October 04, 2009

Risultati 5° Turno

L'Andreoscia Team (DiNatale, Stankovic e Ronaldinho) scappa in testa alla classifica, grazie alla vittoria con i Militici (Snejder) e al contemporaneo pareggio della PizzaPazza con la DiegoKanà (Marcolini2). Al secondo posto sale la WLF Tritone (Lavezzi e Sculli), che batte l'FC Tavolara (Zapater), mentre si arrampica al quarto posto la 10cc (Pazzini e Totti2), che batte nello scontro fratricida la BananaSplit. La ZizzoMania infine viene sconfitta dal FantaDreams (Kharja, DiVaio e Cavani) e "conquista" l'ultimo posto.
Nel Giorgino d'Oro si conferma l'FC Tavolara col gol di Galloppa (addirittura in tribuna), mentre risalgono la classifica BananaSplit (Tiribocchi), ZizzoMania (Matri) e Fantadreams (Simplicio).
Per i risultati ufficiali, che troverete però solo martedì 13, cliccate qui

Classifica
Andreoscia 12
PizzaPazza 9
WLF Tritone 9
10cc 8
Militici 7
DiegoKanà 5
FantaDreams 5
BananaSplit 5
FC Tavolara 4
ZizzoMania 4

Over the Top: PizzaPazza 92,5

Giorgino d'Oro: FC Tavolara 5, BananaSplit 3, 10cc 3, WLF Tritone 3, FantaDreams 3, PizzaPazza 2, ZizzoMania 2, Andreoscia 1, Militici 1

9 comments:

fabietto said...

Un capitano, c'è solo un capitano...

CROCCO said...

non vincere neanche con una doppietta di marcolini (che capita una volta ogni dieci anni) vuol dire che questo sarà un anno davvero duro.

P.s. ringrazio diego e quagliarella. In due costano piu del resto dei giocatore ed hanno preso meno del voto di marcolini :(

daniele said...

la rinascita del dinho(messo appunto capitano) e l andreoscia volaaaaaaaaaaaaaa

Roberto said...

che vergogna,essere battuti proprio dal primo e forse ultimo gol del dentone panzuto,sarebbe il caso di ritirarsi...

Claudio (FC MiCla78) said...

fantagazzetta sta diventando più scandalosa di me!!!! siamo a giovedì fra un po' e non ci sono ancora i risultati ufficiali... mi toccherà rimettere su il file!!!!

Roberto said...

ragazzi i risultati ufficiali come scritto sulle news del sito quest'anno prendono le ammonizioni ed espulsioni dal comunicato del giudice sportivo,x evitare ammonizioni mancanti o inventate dalla gazzetta.
Questa settimana essendoci la sosta,il comunicato uscirà martedi prossimo,d'altronde i risultati ufficiosi sn questi,nn c saranno sorprese ;)

Claudio (FC MiCla78) said...

scusa rob!!! avevo letto, ma non avevo focalizzato sul 13!!!!!

Roberto said...

Finalmente online i dettagli della 5a giornata,tutto confermato ;)

Don Carmelo said...

Confermato anche che il mio avversario fa il punteggio più alto di giornata..