Sunday, November 22, 2009

Risultati 11° Turno

L'undicesima giornata vede le vittorie di tutte e 3 le capoliste: la WLF Tritone (Cambiasso e Balotelli) batte la DiegoKanà, la 10cc (Totti3 e Pazzini) la spunta sui Militici (Milito, C.Lucarelli e Grosso) in un match davvero spettacolare e l'Andreoscia Team (Ronaldinho) batte la BananaSplit. Nelle altre partite, grande vittoria della PizzaPazza (Mantovani, Bojnov e doppietta di Gila) sul FantaDreams (Consigli) e successo dell'FC Tavolara (Pato e Nenè) sulla ZizzoMania (Criscito e Acquafresca)
Nel Giorgino d'Oro, doppiette di 10cc (Lazzari e Borriello), Militici (Zalayeta e Amoruso) e Banana Split (Tiribocchi e Seedorf), ma sono ZizzoMania (Matri) e WLF Tritone (Lanzafame) ad andare in fuga solitaria!

Per i risultati ufficiali, quando disponibili, cliccate qui


Classifica
10cc 22
WLF Tritone 22
Andreoscia 22
PizzaPazza 19
BananaSplit 14
DiegoKanà 13
Militici 12
ZizzoMania 11
FC Tavolara 10
FantaDreams 7

Over the Top: PizzaPazza 92,5

Giorgino d'Oro: ZizzoMania 10, WLF Tritone 10, FC Tavolara 9, Militici 9, 10cc 6, BananaSplit 6, FantaDreams 4, PizzaPazza 2, Andreoscia 2

7 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

come diceva un mio ex collega:
"DI LUSSO!!!!!"

zizzo non scappa!!! Lanzafame in tribuna!!!! anch'io a 10 ah ah!!! con la fatica che mi costa questo giorgino!!!!

Claudio (FC MiCla78) said...

sigh!!! questa setimana lascio la vetta del campionato speriamo di ritornarci (soprattutto se Totti la smette di rompe le pa..e!!!)

Roberto said...

Tanto x cambiare becco ki fa + gol di giornata,tra l'altro Totti nelle 2 partite cn me ha fatto 5 gol e 1 assist,e la gazzetta riesce a dare voto x 15' a Inzaghi così nn mi entra Zalayeta.
Nn mi resta che chiamare il santone ke ha eliminato Cristiano Ronaldo.

Don Carmelo said...

Record:

67.5 con 2 gol
6 ammonizioni

IL GIORGINO E' MIO!

Paolo Pizzetti said...

Nuovo punteggio con 80 punti e spiccioli..... buona stagione anche se manco un pò di continuità Soddisfazione soprattutto per le scelte di formazione quasi sempre azzeccate come dimostra l'ultimo posto nel Giorgino per la pace del mio grande critico-amico Claudio.

Paolo

fabietto said...

Ricordate che in realtà in coda al Giorgino c'è la DiegoKanà... talmente scarsa che fa così pochi gol fra i titolari... figuriamoci se segna anche tra panchinari e tribuna...

Grande 10cc: ora l'attacco è esplosivo e son pronto per sfidare tutti!

CROCCO said...

LA diego Kanà cita in giudizio il presidente della 10 cc!!! E stasera promette di non fargli fare gol
A