Sunday, December 13, 2009

Risultati 14° Turno

Continua la sua marcia la capolista 10cc, che pareggia 0-0 con la BananaSplit e approfitta delle sconfitta dell'Andreoscia Team con i Militici (Milito) e della WLF Tritone (Montolivo) contro l'FC Tavolara (Panucci, Miccoli e Trezeguet). Vince e si avvicina alla vetta la PizzaPazza, che batte la DiegoKanà (Meggiorni, Jeda... e Diego). Vittoria infine della ZizzoMania (Matri e Kolarov) con il FantaDreams (D'Agostino).
Nel Giorgino d'Oro, in gol la capolista ZizzoMania (Barreto), la BananaSplit (Tiribocchi), la DiegoKanà (Ghezzal e Bresciano), la WLF Tritone (Lavezzi) e la 10cc (Maccarone).

Per i risultati ufficiali, quando disponibili, cliccate qui


Classifica
10cc 27
Andreoscia 25
PizzaPazza 24
WLF Tritone 22
BananaSplit 19
Militici 18
FC Tavolara 17
DiegoKanà 17
ZizzoMania 15
FantaDreams 8

Over the Top: PizzaPazza 92,5

Giorgino d'Oro: ZizzoMania 14, WLF Tritone 11, FC Tavolara 10, Militici 9, 10cc 9, BananaSplit 8, DiegoKanà 5, FantaDreams 4, PizzaPazza 2, Andreoscia 2

2 comments:

CROCCO said...

mamma mia che tristezza!!!

insieme meggiorini, jeda e ghezzal non mi egneranno piu fino al termine del campionato

Ringrazio diego per l'ennesimo votaccio...ma sono certo che alla fine sarà decisivo!!!

P.s. Perdere con l'altra squadra che non ha fatto gol è davvero brutto

Claudio (FC MiCla78) said...

Antonio ti sono nel cuore, se mi iniziano a segnare (perchè prima o poi lo faranno) e non miglioro di voti e perdo una partita incredibile come la tua... mi ritiro dal campionato!!!! ( e dopo questa autogufata voglio vedere che succede domenica!!!!)

P.S. durante il prossimo mercato Lavezzi è in vendita... segna solo se lo metto in panca... non mi resta che schierare l'infortunato kutuzov e lui primo sostituto chi sa se ci casca?!!!