Sunday, April 18, 2010

La società non ci sta

La società vuole esprimere il proprio rammarico e la propria delusione per quanto successo in questi ultimi giorni e più in generale negli ultimi tempi. La società (fatta tutta da gente che lavora e svolge tante altre attività) si impegna a mille per assicurare la migliore organizzazione, gli sponsor, la possibilità di partecipare ad ogni manifestazione, le divise, le visite mediche, la possibilità di testare i campi... e tutto quello che ogni giorno potete toccare con mano, oltre a tutto quello che c'è dietro e che nemmeno vedete.
E allora la società non accetta certi comportamenti, certe mancanze di rispetto, lo scarso impegno, le mille scuse trovate, i ritardi, le prese di responsabilità poi disattese, la superficialità in certe occasioni.
Ognuno di voi sa a cosa ci riferiamo, è un discorso molto ampio non legato solo al Torneo Dove. Per cui la società chiede a tutti di fare un serio esame di coscienza e di impegnarsi in prima persona per aiutarci nell'organizzazione e nella distribuzione di compiti e responsabilità: noi crediamo di darvi tanto, vorremmo ricevere in cambio serietà, impegno e aiuto.

3 comments:

CROCCO said...

zero risposte...come l'attenzione al lavoro di fabio e di tutta la società

GRAZIE

Paolo Pizzetti said...

Cara Società,
chiedo scusa se non ho risposto prima, ma ho visto il blog solo ora.
Sono pienamente d'acordo su tutta l'analisi dei fatti ed anzi credo che andrebbe ribadito ancor con maggiore forza il grande lavoro che in particolar modo Fabio, Antonio e Roberto hanno fatto per darci l'opportunità di disputare una bella competizione come la Dove Cup. Quindi ripeto: per essere dei veri Briganti bisogna sì dare il 100% in campo (e questo devo dire lo fanno tutti), ma avere un comportamento serio ed impeccabile anche fuori, prprio perchè ci sono delle persone che si fanno un culo così e che per di più (in particolar modo Antonio) ci mettono anche la faccia.
Con affetto.
Paolo

Maurizio Vitucci said...

Sti brigantini..
Tutta colpa loro.. :)