Tuesday, August 24, 2010

Briganti, chiamata alle armi!!!!

Ciao a tutti! Eccoci pronti ad una nuova grande stagione, dove dobbiamo confermare quanto di buono fatto lo scorso anno e provare a vincere ancora altri trofei. Scrivete in questo post se quest'anno ci siete e con che disponibilità. Sicuramente faremo l'Anconetani a settembre e l'invernale al Five-to-five, ma se siamo un buon numero, potremmo anche fare qualcos'altro (torneino di calcio a 7, DlF...). Ci sarà qualche novità in rosa, e qualche ritorno... ;)

La rosa: Fabio, Dona, Daniele, Yuri, Antonio, Ale, Paolo, Salvo, Giuseppe, Maurizio V., Michele, Dario, Maurizio P., Roberto, Domenico, Giamba...

14 comments:

yuri4 said...

Io dal 20 settembre sarò di nuovo a Pisa..un pò meno disponibile dell'anno scorso perchè quest'anno mi allenerò e giocherò con la squadra di calcetto del Cus..

daniele said...

presente...propongo di farlo il torneo a 7..speriam ne siam tanti per alternarci..
sarà divertente

CROCCO said...

Ci sono per una maglia da titolare...

Figliol Prodig"i"o said...

io ci sono ma non er quello a 7 non mi piace proprio...

Figliol Prodig"i"o said...

sia chiaro che ritorno per la fascia da capitano...i briganti sono una mia creazione...spero del sarto che ha co fondato i briganti con me confermi...altrimenti si cambia nome:-)

Paolo Pizzetti said...

Io ci sono già da ora a Pisa. Piuttosto che fare 2 tornei a 5 proporrei di fare quello a 7.

Ciao
Paolo

stefano said...

Io.....bò.vediamo se il fisioterapista mi rimette in sesto

Salvo said...

Io, compatibilmente col torneo del cus, sono disponibile dal 18 Settembre. Prima non posso proprio perchè sono incasinatissimo con gli esami.

PePpE said...

Io ci sono! sono a pisa dai primi di settembre! ma quest'anno 3 portieri?

Maurizio Vitucci said...

Per me il discorso è lo stesso dell'anno scorso. Purtroppo sono a Milano e solo in alcuni giorni starò a Pisa. Se ci sarà bisogno di me non mancherò!
Per quanto riguarda i tornei io punterei sul calcio a 5 dove siamo molto preparati. Il calcio a 7 potrebbe essere una cosa in più per iniziare ad imparare.
Ciao a tutti.

dariusnice said...

a quasi completa disposizione! come sempre!!salgo a pisa il 3 settembre, anke se scenderò spesso a marsala durante l'anno! ma i briganti non li abbandono assolutamente

Roberto said...

io spero d esserci il + possibile,trasferte di lavoro permettendo.

michele said...

io ci sono x tutto....xò uno a 5 facciamolo...poi s volete facciamo anke uno a 7

Già said...

Per infortunio salterò la prima parte della stagione ma appena pronto sarò a disposizione! :)

FORZA BRIGANTI,
Giambattista