Thursday, September 02, 2010

Date definitive per il Fantacalcio

C'è stata qualche novità dell'ultimo momento, ma finalmente ci siamo:

FantaCampionato
  • Asta: martedì 14 alle 20 a casa Nizza (via San Donnino 12)
  • Modalità asta: classica asta a chiamata con 400 milioni a disposizione
  • Partecipanti: Fabio, Roberto, Ivan, Antonio, Stefano, Mirko, Claudio, Giamba, Dario, Mic&Dani, Giuseppe&Enrico, Paolo
  • Quota: 40 euro
  • Formula: 3 gironi all'italiana e ultime 3 giornate dedicate alla coppa

FantaChampions
  • Asta: domenica 12 alle 20 a casa Scioscia-Gallucci (vicino Cinema Odeon)
  • Modalità asta: buste
  • Partecipanti: Fabio, Roberto, Giamba, Davide, Mic&Giuseppe, Paolo, Tiziano, Giovanni
  • Quota: 30 euro
  • Formula: due gironi da 4 squadre, poi scontri diretti per quarti, semifinali e finale

18 comments:

Paolo Pizzetti said...

Salve a tutti.
Per l'asta di champions io preferirei farla dopo le 19.00.
Comunque la mia è solo una preferenza.

Ciao e a presto

Paolo

Don Carmelo said...

Fabio,io il 14 non posso :DDDD

dariusnice said...

io il 15 settembre parto!! quindi preferirei anke io il 13 o un altro giorno! x il luogo, si può fare a casa mia, a san giusto! ho casa vuota diciamo!

dariusnice said...

modalità asta campionato x me va bene BUSTA! preferirei, ma vedete voi!!

Roberto said...

io un altro ragazzo ce l'avrei x la champions,se siamo 7 magari glielo dico e in 8 si può fare qualke formula a coppa cn gruppi da 4.

fabietto said...

Dario, non puoi nemmeno immaginare quanta fatica abbiamo fatto per trovare il 14 come data :)
Il 12 non può Mirko, il 13 Antonio e dal 15 in poi tu e Paolo. Quindi per forza il 14 :) E accettiamo con piacere la disponibilità di casa tua (la mia è troppo piccola per 14 persone!).

Per Robi: credo non sapremo fino alla fine quanti ne siamo in Champions :) Per cui il tuo amico portalo cmq se vuol fare la champions ;)

dariusnice said...

ok fabietto! il volo però è la notte alle 5, speriamo di non fare così tardi, in caso propongo sempre il metodo in busta chiusa, che garantirebbe velocità nella compilazione delle rose! fatemi sapere!

michele said...

ragazzi s volete s può fare tranquillamente a casa nostra più centrale e facile da spiegare per tutti...considerando anke il fatto ke dario deve partire e magari vuol lasciare casa pulita e in ordine...x me è uguale vewdete voi e fatemi sapè...

dariusnice said...

x me va bene michè! attendo novità!

fabietto said...

Bene, aggiudicata a casa Scioscia-Gallucci. Avete internet per contattare Zizzo tramite skype, vero?

malù said...

non vorrei crearvi disagio ma io il 15 ho un esame "tosto" e verranno anke altri due amici a ripetere con me, penso di impegnare il salotto poikè la mia stanza è piccola, immaginando la confusione non me ne volete se vi invito a cercare un'altra casa...grazie e scusate ancora

fabietto said...

Si torna a casa Nizza allora?
Per l'asta, Claudio vota asta... e a dirla tutta, anch'io temo che in 12 le buste siano un po' pericolose... per cui 7-5 per l'asta classica.

Magari possiamo fare la Champions con le buste, no?

dariusnice said...

x me va nuovamente bene a casa nizza! sperando ke mi facciate partire alle 5 del mattino, con l'asta ho impressione ke vada tutto x le lunghe! speriamo bene! fabietto per la partita di venerdì penso di darti la mia indisponibilità, ho un forte dolore alla schiena ancora!

fabietto said...

L'asta di Champions di domenica sera si può fare a casa Scioscia-Gallucci? O devo chiedere a Di Maio che comanda? :D

malù said...

certamente!! l'asta di champions si può fare a casa di maio..ahahhah..

dariusnice said...

casa mia è in via san donnino 12 a pisa! dietro la stazione! x ki non ha il navigatore...prendete da piazza san giusto, proseguite per il semaforo, poi a sinistra per via dei cappuccini...troverete un bivio con una chiesa a destra e una via a sinistra...imboccate questa e dopo 150 metri girate a sinistra...quella è via san donnino!

CROCCO said...

Ragazzi possiamo iniziare alle ore 19 l'asta di martedi?
e possiamo farla partendo dagli attaccanti?

In questo modo venite incontro a Dario...ma anche a me che alle 22 devo andare via. ma non preoccupate c'è il grande Presidente Chiocca a guidare la mia squadra

dariusnice said...

salve a tutti ragazzi...per me possiamo fare quando volete l'asta! e finire a qualunque ora vorrete! perchè parto il 16 settembre, non + il 15, dunque no problem! ditemi voi e così verrà fatto!