Sunday, March 27, 2011

Le pagelle dell'intera stagione!

Salvo 9: dà il meglio di sè nella parte finale, quando alza il livello del suo gioco e erge un muro davanti alla porta. PROTAGONISTA (8 gol presi in 5 partite)

Dona 8,5: torna lo storico portiere dei Briganti e ci mette tutta la sua personalità e la sua passione. Si fa da parte con grande umiltà e spirito di squadra nell'ultima parte, vista la forma non eccelsa e l'infortunio al ginocchio. FIGLIOL PRODIGIO (19 gol presi in 11 partite)

Paolo 10: un campionato strepitoso, con una forma fisica sempre inappuntabile, un numero di gol impressionante per un difensore centrale, una guida tecnica in campo senza pari; si comprende tutto benissimo quando è assente... IMPRESCINDIBILE (20 presenze, 32 gol e 14 assist)

Maurizio 8,5: anche lui molto attivo in zona gol per essere un difensore, si mette sempre a disposizione della causa e spesso viene a giocare anche in condizioni d'emergenza. Gli rimangono solo da limare alcuni aspetti del suo carattere... CAVALLO (12 presenze, 20 gol e 7 assist)

Ale 8,5: sempre presente, non fa mai mancare il suo apporto di saggezza e di esperienza. Un po' refrattario e fin troppo generoso in zona gol, anche da Amsterdam (città nota per la sua cultura... ahahahh) fa sentire la sua vicinanza alla squadra. GRAZIE ALE (13 presenze, 16 gol e 13 assist)

Tombolotto 9: a volte poco responsabile, così come la maggior parte dei suoi amichetti, dimostra uan crescita tattica e tecnica continua. Assoluto protagonista in semifinale, è ormai una colonna inamovibile della squadra. Peccato per le continue risse con gli avversari... BRIGANTE (10 presenze, 5 gol e 1 assist)

Daniele 9,5: per la responsabilità, leggasi quanto scritto sopra... in campo invece è la solita potenza, come dimostra la tripletta in finale. Come direbbe Leonardo, ci mette classe, cuore e amore. INNAMORATO (11 presenze, 11 gol e 5 assist)

Bottai 9: dopo 6 anni, finalmente trova il cavallo giusto e riesce a vincere il Five-to-five! Grande coinvolgimento, viene a giocare anche in serate impossibili rischiando infortuni e matrimonio, è migliorato durante tutta la stagione e ha giocato degli ottimi playoff. Deve ancora crescere molto sul piano del gioco (sempre innamorato del pallone e del suo tiro), ma la sua presenza, anche nelle risse, si sente :) ROCKY (16 presenze, 8 gol e 4 assist)

Fabio 10: stagione magistrale anche per il capitano, che supera una piccola pubalgia e gioca bene tutte le partite importanti, finale compresa. Gol e assist a go-go e anche un maggior auto-controllo. VINO BUONO (19 presenze, 36 gol e 38 assist... e sole 3 ammonizioni!)

Yuri 8: deve entrare ancora appieno nei meccanismi dei Briganti, anche a causa delle poche presenze, ma lascia sempre intravvedere un grande potenziale, come dichiara da tempo Bottai. Buon apporto soprattutto in semifinale, ma speriamo che sia davvero pronto per esplodere. POLVERIERA (8 presenze, 3 gol e 5 assist)

Roberto 8: tra trasferte di lavoro e "scambi culturali", quest'anno si dedica soprattutto al calcio a 7, ma non fa mancare il suo contributo nemmeno a 5. MARINAIO (12 presenze, 13 gol e 10 assist)

Dario 8: anche per lui poche partite, ma è sempre vicino alla squadra e disponibile a scendere in campo quando serve. PRONTO (8 presenze, 5 gol e 4 assist)

Giuseppe, Tranfa, Carlo S.V.: troppe poche presenze per aver potuto lasciare il segno... li aspettiamo nei tornei primaverili ed estivi!

7 comments:

daniele said...

grande capitano
complimenti per le pagelle:)

yuri4 said...

..e un bel 10 e lode alla stagione dei briganti!!

michele said...

bellissime pagelle....grandi briganti...michele

dariusnice said...

pagelle pertinenti e veritiere! continuiamo così!

Figliol Prodig"i"o said...

mi piace:-))))

Roberto said...

Daniii nn me n'ero accorto, con solo una partita in + ho + gol e + assist di te...meno male che nelle fasi finali 6 tornato :P

Ragazzi, complimenti a tutti, e ricordiamoci che la nostra forza è il gruppo.

Adesso non fermiamoci qua, sabato è stato solo il punto di partenza ;)

FORZA BRIGANTI SEMPRE!!!

daniele said...

eh lo so roby hai ragione...quest'anno mi son fatto solo le partite con le prime a causa dei continui esami(ps: per fisica 2 ti 6 salvato..fortunatamente l'ho passato l'esame)...ora pensiamo a calcio a 7 e prenderci un altro trofeo...avanti BRIGANTI!!!