Tuesday, March 22, 2011

Primo mattoncino...

3-1 contro la rocciosa Longobarda e semifinale di andata portata a casa. Una partita chiusa e nervosa come al solito, ma messa subito sui giusti binari dai Briganti con un forcing iniziale di alto livello e 2-0 coi gol di Ale su giocata del capitano e dello stesso numero 10 su assist di Paolino. Dopo altre occasioni, la Longobarda riesce ad accorciare su rigore dubbio, ma ad inizio secondo tempo una splendida azione corale porta Daniele a spingere in porta la palla del 3-1. La partita si fa ancora più chiusa (la Longobarda difendeva l'1-3???) e, tranne qualche scintilla e qualche magia arbitrale (Mazzolo fuoriclasse), non ci sono ulteriori sussulti.
Ora mercoledì ci aspetta un'altra battaglia: basta non perdere per più di 2 gol e si passa (senza nemmeno fare i supplementari) in virtù della migliore posizione in classifica.

4 comments:

Maurizio Vitucci said...

Bravi ragazzi! E grande Super Mario Mazzolo!!!

aledolfi said...

mazzolo for president.....dopo la doccia l'ho beccato che spiegava all'altro arbitro come si gestisce una partita e come si modera l'emotività dei giocatori...lui sì che è avanti!!!!

Paolo Pizzetti said...

Invece con me il grande Mazzolo ha tirato giù il finestrino della macchina in cui era già seduto, mi ha chiamato per nome (ma chi lo conosce??!!!) e mi ha detto che se stavamo più calmi vincevamo di 10....
Mah.

Forza Briganti!!!!!!!

aledolfi said...

che bellezza......amo quell'uomo!!!!