Friday, March 25, 2011

Siamo al gran finale!!!

Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per la grande stagione e per le due semifinali! La società, anche se non visibile, vi ha sempre seguiti e ha lavorato per voi dietro le quinte ;)

Ora siamo al gran finale: dobbiamo prenderci quello che ci spetta, dopo un campionato dominato. Non sarà facile, ma i Briganti ci proveranno come al solito.

Per sabato, tutti convocati. Sarà poi il mister (per l’occasion mister Mazzeo torna in panchina) a decidere chi giocherà, e qualcuno rischia anche di non scendere proprio in campo (d'altronde siamo davvero tanti!), ma l'importante è stare insieme, essere uniti e soprattutto... vincere!!! Per cui ci vediamo alle 17.30 ad Asciano. Giocheremo per l'occasione con le divise nuove procurate dalla società!

E poi, dopo la partita e la premiazione, tutti insieme a cena! L'appuntamento è alle 21.30 alla Mangiatoia. E anche lì ci saranno delle sorprese... Naturalmente sono invitati anche tutti i dirigenti e gli ultras... rigorosamente senza donne (almeno, le "nostre" donne!!!).

Infine, vi chiedo un piccolo aiuto personale: oggi pomeriggio alle ore 18 al Circolo Pisanova (vicino il cinema IsolaVerde) c'è la presentazione del libro di Matteo Renzi "Fuori". E' un'iniziativa interessante, anche per i giovani, e soprattutto io avrei bisogno della presenza di tutti voi: è molto importante per me!

Fatemi sapere per qualsiasi problema ad essere presenti ai vari appuntamenti... e io vedrò come risolverveli! :D

Buona giornata
A.

P.S.: attendo almeno un cenno di risposta J

7 comments:

Roberto said...

Mi spiace ma oggi arrivo a Pisa verso le 20.15 quindi per la presentazione di Renzi non ci sono.
Ci vediamo domani,belli e carichi ;)

Paolo Pizzetti said...

Anche io sono fuori causa per via del corso prematrimoniale...
Ciao e mi dispiace

yuri4 said...

Io oggi ho gli allenamenti e purtroppo non potrò essere presente alla presentazione.. Ma per domani ci sono! :)

yuri4 said...

..e naturalmente ci sono anche per la cena! ;)

aledolfi said...

Purtroppo domani parto per amsterdam e non potrò essere alla finale....ma solo fisicamente....dai ragazzi fategli il culo!!!!

enrico said...

ultras presenti sia alla finale che alla cena

Paolo said...

Purtroppo non ci sono per la finale, mi tocca andare al cus. Vedo se riesco almeno per la cena.