Tuesday, April 12, 2011

Debutto in Champions positivo

Buona partita dei Briganti, che, supportati dagli ultras, si bevono il Break Cafè e avanzano in semifinale, dove trovano l'Old Star di Giorgino. 6-3 il risultato finale, ma dopo il 5-1 del primo tempo la partita era già chiusa. Hombre del partido Dario, che con una tripletta di ottima fattura gioca forse la sua miglior partita in maglia Briganti. Chiudono il tabellino i gol del capitano, che dribbla il portiere, di Michele, con una staffilata dopo un batti e ribatti, e di Paolino, su splendido assist del generoso (ma mai contraccambiato... ;)) Ale. 3 ammonizioni evitabilissime prese da Bottai, Dario e soprattutto Michele, che dopo le 3 giornate di squalifica e i numerosi episodi di nervosismo è sotto osservazione da parte della società, che sta pensando a come punire il comportamente poco consono del giocatore.

9 comments:

CROCCO said...

Giovedì ci saro'...e accanto a me voglio come vice michelino!

Intanto bravi ;)

dariusnice said...

forza ragazzi...continuate così! peccato che mancherò nelle prossime

michele said...

huahauhauha grande patron...cmq ho seguito il consiglio di paolino che lamentava la mancanza di gialli per pestoni...allora ho provveduto...voglio ricordare al signor vitucci che ho buttato il pallone fuori mentre il portiere avversario era a terra per infortunio invece di segnare mentre tu mi dicevi :" gioca gioca"...6 un antisportivo

aledolfi said...

tranquillo michele...fabietto usa i mezzi di comunicazione per fare del terrorismo psicologico..

fabietto said...

Il portiere ha fatto lui fallo, ha fatto una scenata incredibile e meritava di prendere gol... Detto questo, se la smettiamo con i comportamenti da ultras in campo tutta la squadra te ne sarà grata :)

yuri4 said...

Grandissimi ragazzi ;)

aledolfi said...

...sul portiere sono d'accordo col bomber, tanto è che il pallone l'aveva michele e sarebbe stato giusto o un rigore o il vantaggio...comunque du pestoni a quei furbacchiotti male un gli stavano...da parte nostra l'unica cosa che dobbiamo limitare è la platealità negli atteggiamenti,ma le pedate vanno date!!!!

aledolfi said...

fabio dove è la partita domani...sono a cena a livorno,se mi riesce vi vengo a vedè....forza ragazziiiiiiiiiiiii....

fabietto said...

Alle 22 ad Asciano contro Giorgino