Sunday, May 08, 2011

Turno di andata della FantaCoppa

Primo dei due turni che definiranno i vincitori dei gironi e la finalissima per la FantaCoppa dei Briganti 2011. Nel girone A, bel balzo in avanti dei Defender (Pazzini, Diamanti e doppietta di capitan DiNatale), che cercano di dimenticare la delusione del campionato. Ad inseguire, a soli 4 punti, la solita PizzaPazza (Silvestre, Floro Flores e Matri), ma anche l'M&B (DelPiero) è ancora in corsa a 7,5 punti. Sembrano invece già tagliati fuori FantaDreams (rigore tirato da Zarate in bocca ad Handanovic), a 13 punti, e WIN, sazia del fantacampionato.
Nel girone B, tutto è ancora apertissimo, con tutte le squadre racchiuse in soli 7,5 punti. In testa c'è l'Andreoscia Team (Bovo), con 3 punti di vantaggio sul Fu Polpo Paul (Cambiasso) e 4 su Li Cumpari (Jimenez e Bergessio), che hanno giocato in 10 uomini, così come la XXX (Mascara), distanziata di 6,5 punti. Chiude la FantaFoca, a 7,5 punti ma ancora pienamente in corsa.

5 comments:

fabietto said...

Primo errore corretto: mancava l'assist di DiMichele a Stefano

enrico said...

fabio 6 proprio un ladro...:D....il gol è nettamente di rigoni e c è un assist a eto'o che manca...hanno dato quello a di michele...nn è che ti sei messo d accordo cn fantagazzetta???

fabietto said...

Ahahaha! Pazzini ha fatto tutto da solo... così come Uribe... ahahah
Cmq dai, per fortuna c'è la WIN, così non arriviamo quinti nel girone...
Dall'altra parte invece l'Andreoscia mi pare pressocchè imbattibile...

enrico said...

ma ia chevanton ha tirato da centrocampo ed è assit di di michele...cmq la finale in famiglia c' era da aspettarsela...:D...in bocca al lupo ad entrambi...cmq nell' altro girone l' andreoscia che è prima ha fatto meno punti di me...sono proprio fortunati

Claudio (FC MiCla78) said...

l'ho detto subito che il girone era buono è la squadra che non ce la fa più