Tuesday, May 31, 2011

Una parola sola: remuntada!!!

Sfortunata prestazione dei Briganti a Livorno: la squadra del presidente Chiocca si presenta in condizioni di grande emergenza (Fabio squalificato, Paolino sposato, Daniele infortunato) e viene sconfitta 4-1 dal Salviano. Ma non tutto è perduto: gli avversari non sono sembrati insuperabili e al ritorno ad Asciano troveranno tutto un altro clima, e soprattutto dei Briganti agguerritissimi e desiderosi di ribaltare il risultato.
La partita di ieri ha avuto la sua svolta nei 5 minuti finali del primo tempo, quando il punteggio era sull'1-1 dopo la gemma di capitan Bottai (dribbling in contropiede e tocco sotto sull'uscita del portiere) che aveva risposto al vantaggio livornese: Daniele ha un risentimento muscolare sulla parte infortunata ed esce, lasciando la squadra ancora più in emergenza, e lì il Salviano piazza un uno-due micidiale che indirizza la partita.
Per fortuna nel secondo tempo i Briganti entrano più concentrati e, nonostante qualche urlo di troppo e diversi errori di posizione, prendono un solo gol su punizione (la barriera a 4 grida ancora vendetta...) e vanno addirittura ad un passo dal gol del 2-4 nella parte finale.
Ora tutti a riposo e concentrati per un unico scopo: REMUNTADA!!!

2 comments:

Roberto said...

Dai ragazzi,dimostriamo,rimontando questa partita, che siamo i più forti!!!

stefano said...

Yes we can!!!