Tuesday, June 28, 2011

GRAZIE A TUTTI DEL REGALO PER IL MIO MATRIMONIO!!!!!!

Un grazie enorme per il bellissimo regalo e per il bel pensiero che avete avuto.
In questi casi si dice che i ringraziamenti siano d'obbligo e quindi c'è il pericolo di cadere nella retorica più banale. Mi limiterò quindi a dire una cosa.
Quando mi guarderò indietro e penserò a questi anni (ed alla veneranda età di 34 anni ogni tanto mi capita) certo mi verranno in mente tanti episodi con la mia bellissima neosposa, certo mi verranno in mente i miei colleghi di lavoro e le persone che ho conosciuto durante lo svolgimento dello stesso, ma state sicuri che mi verranno in mente anche tutte le nostre mille battaglie e tutti i nostri successi e mi ricorderò sempre chi mi ha aiutato per superare i miei limiti: perchè dopotutto una squadra avversaria non è che uno specchio con cui confrontarsi e l'avversario da sconfiggere non sono altro che i nostri limiti.
Quindi grazie a tutti Briganti e Brigantini, dirigenza e pubblico, compagni dell'aste di Fantacalcio e Donatello (ti cito da solo perchè non so dove farti rientrare nelle precedenti categorie): in due parole sole "cari amici".
Paolo

PS: riguardo all'avventura di Michele in discoteca, lui mi ha garantito che aveva scambiato la tipa per Lichsteiner e che aveva tentato un approccio solo per rinforzare la fascia in vista della prossima stagione.

PS2: grazie anche per avermi eletto Brigante dell'anno e soprattutto di avere fatto perdere Donatello

7 comments:

Maurizio said...

Commosso!!! Grazie a te Paolino per aver messo a disposizione di questa squadra di meridionali la tua esperienza e il tuo talento...io personalmente posso dire di aver conosciuto una persona splendida come poche al mondo e soprattutto un grande amico...
P.S. Spero che guardandoti indietro tu non metta a fuoco Lichsteiner...

michele said...

uhahauhauah..grande paolino...questo post è stato insieme emozionante e ironico, cosa che solo i grandi uomini riescono a fare...ti auguro tanta felicità e quanto di meglio ci possa essere in questo tuo nuovo percorso e ti aspetto il prossimo anno per vincere tutto...cmq più che lichsteiner era Blanco del messico usuahuauah...avrà anche quel fisico ma tecnicamente ci potrà dare una grossa mano l'anno prossimo...mi sono sacrificato per voi...un saluto a tutti

daniele said...

grande paolo grande giocatore ma soprattutto grande uomo....6 stato un grande esempio e lo continuerai ad essere...
ps: a quando il brigantino...:P
a presto paolo....ti aspettiamo per vincere tutto

Maurizio Vitucci said...

Paolo brigante per sempre!
Sei un grande! ;)

fabietto said...

Carissimo Paolino, è stato un piacere farti questo regalo, peccato solo non aver trovato l'occasione per dartelo tutti insieme

Ormai sei entrato nella storia dei Briganti e nessuno dimenicherà mai i tuoi anticipi, i tuoi inserimenti con gol, le tue rovesciate (o presunte tali ;)), la tua serietà e responsabilità e la tua amicizia :D

In attesa certo che un Pizzettino ti superi... ;)

michele said...

paolo grandissimo..un saluto speciale anche dal gruppo ultras...speriamo che presto un nuovo brigantino venga,almeno x i primi anni, ad aiutarci a sostenere la squadra....;)...(gli ultras)

Figliol Prodig"i"o said...

Paolo..sei una merda...
io non sono un brigante...sono il fondatore dei briganti!!!che è molto di piu...cmq hai vinto solo perchè nn ho richiesto la conta dei voti!!!lasciamo stare!!!vitucci ha sbagliato apposta a contare!!!
ciao
fava
ahahhahaha