Saturday, November 19, 2011

Il mercato dei Briganti

Partiamo dalle buone notizie: fra un paio di settimane riavremo in rosa Ciccio D'Avola (anche detto il gatto nero). L'obiettivo stagionale diventa fargli vincere qualcosa!!!
Passiamo alle brutte: Salvo a breve va via :( Lo avremo ancora per un paio di partite. E vista anche la futura operazione di Dona, diventa fondamentale trovare in un paio di settimane un nuovo portiere forte: idee? Datevi da fare e se ne avete qualcuno forte, proponetelo subito!
Poi siamo sempre alla ricerca di un attaccante forte che allunghi la rotazione e che ci faccia migliorare: proposte? Astenersi scansafatiche e gente che può venire una volta al mese.
Inoltre propongo a Paolino: perchè non vieni ad allenarci in questi due-tre mesi? A noi servirebbe molto e in più ti avremmo sempre con noi :D Facci sapere.
Infine, preparatevi alla solita cena di Natale... quand'è che voi piccolini andate via? Anche perchè Giorgio ha proposto il 19 come data per il recupero contro i Drinking Team: ci sareste?
Forza Briganti :D

7 comments:

Maurizio said...

Il 19 io ci sono...sempre se è alle 22 però

dariusnice said...

io il 14 vado via! non ho in mente portieri forti, purtroppo

michele said...

penso che andiamo via prima fa...per tutto il resto sono d'accordo..un portiere forte gioca con me a 5 al cus ma devo vedere se è disponibile in quanto fa anche il calcio a 5

fabietto said...

Immaginavo che il 19 non potesse andar bene... Contattate subito la gente che vi viene in mente e chiedetene le disponibilità. Considerate per il portiere che dovrà fare 1-2 partite al mese, non di più. L'attaccante invece no, dovrebbe giocare almeno una partita ogni due...

Figliol Prodig"i"o said...

Fabio...per me è ok...martedi' gioca salvo...io mi opero ma settimana prossima già gioco...quindi il portiere è il meno urgente!!!
ciao
d

fabietto said...

Non ce la farai mai a giocare alla prossima :( Già è un miracolo se giochi quella dopo. Cmq Salvo c'è anche alla prossima. In ogni caso va trovato il portiere: almeno due ne servono ;)

yuri4 said...

Io vado via il 16.. per l'attaccante posso informarmi..