Monday, December 05, 2011

Risultati 12° Turno

La classifica si accorcia sempre di più: questo è il responso della 12° giornata della FantaLega dei Briganti. La Malipo (Jovetic e rigore sbagliato da capitan Pazzini) pareggia infatti con l'Andreoscia Team (Ibra), così come la PizzaPazza, che pareggia 0-0 con Li Cumpari (Muriel). Dietro i Crocchi (doppietta di Cavani) battono una sfortunatissima (avrebbe VINTO con tutti gli altri) Fabulosa (Di Vaio e Gamberini) in una partita incerta fino all'ultimo, mentre la WIN, senza gol, supera in una partita stranissima la Zeneizes (Isla e rigore parato da Julio Cesar). Nelle altre partite, pari tra FantaFoca (Vidal) e Garibaldi FC (Marchisio), mentre la Matricola Terribile (Lavezzi e rigore sbagliato da Di Natale) batte un FantaDreams (Santiago Silva e Biava) in 10 uomini (Mirko, metti la squadraaaaaa).


Premio Over The Top: WIN 81 (6°g)

Classifica
Malipo 23
PizzaPazza 22
Crocchi 21
WIN 19
Una Matricola Terribile 18
Fabulosa 18
Li Cumpari 15
FantaFoca 15
Zeneizes 14
Andreoscia Team 12
Garibaldi FC 12
FantaDreams 11

3 comments:

fabietto said...

Se non è sfiga questa: avrei vinto contro tutti (ripeto, contro tutti), tranne che con Dona, con cui ho perso di 3. Inoltre:
- il mio Galloppa è stato ammonito domenica sera all'89°
- su Marchetti c'è stato un lungo tira e molla per il voto: 6,5 durante la partita, 6 fino a mezzanotte... 6,5 la mattina!!!
- Giaccherini è entrato a togliermi il gol di Corvia solo perchè hanno ucciso Del Piero

:( :( :( :(

Figliol Prodig"i"o said...

io avrei vinto con tutti...anche con fabio:-)

fabietto said...

La pagherai cara... prima o poi... ma più di te Cavani... ahahah