Wednesday, December 14, 2011

Serata in salsa brigantesca... con sorpresona finale

Facile successo per 7-2 dei Briganti con il fanalino di coda Estav NO, con il neo però dell'infortunio al capitano, che unito alle pessime condizioni di Daniele, Maurizio e Dona rende il recupero domani contro il Drinking Team veramente duro! Nella facile vittoria di oggi, da segnalare il doppio gol e doppio assist di Yuri, il ritorno in campo di Bottai condito da una doppietta, e un gol ciascuno per Michele, Antonio (che non giocava 40 minuti di fila dalla notte dei tempi e a fine partita era confuso e felice!) e Fabio.
E poi tutti, o quasi, a cena, dove antipasto, pizza e bevande hanno fatto da Panacea ad ogni male (ed anche un po' alle tasche della società). Da sottolineare la presenza di Enrico, in rappresentanza degli ultras, e di Claudio, a nome di tutti i fantapresidenti. I discorsi del patron (spesso interrotto senza rispetto dalla cameriera) e le battute della premiata ditta Dona&Bottai
hanno fatto da cornice alla consegna dei regali natalizi: una targa al presidente più vittorioso della storia dei Briganti, una al vicepresidente più trombatore della storia... e basta, e degli splendidi borsoni per tutti gli atleti grazie al nuovo sponsor Living Bar.
Ora sotto con l'ultima sfida e poi via alle meritate vacanze. I Briganti hanno grande necessità di un portiere e di due nuovi giocatori: datevi tutti da fare!!!

2 comments:

yuri4 said...

E' stata proprio una bella serata!! Un ringraziamento speciale alla società per la cena che ci ha offerto e per i fantastici borsoni ;)

daniele said...

Grazie Briganti!!!