Tuesday, January 24, 2012

Briganti settebellezze

I Briganti iniziano a rimettere le marce alte: 7-1 alla malcapitata Biemme Impianti e -4 dalle due capoliste. Partita sempre sotto controllo, sbloccata da un gol di sinistro di Michele e da uno di Bottai (che sta lentamente tornando in forma) su assist del capitano. Il primo tempo si chiude con un'altra splendida azione dei Briganti, chiusa dal n. 10 che deve solo appoggiare in rete l'assist di Tombolotto. Da segnalare l'ottima debutto tra i pali di Federico, che compie 2-3 interventi prodigiosi e dà sicurezza a tutta la squadra.
Il secondo tempo comincia sulla falsariga del secondo, e nonostante qualche errore di troppo i Briganti realizzano ancora con Michele (sempre di sinistro, perchè il destro stasera non funzionava) e Fabio su due azioni stile-Barça. Dietro Maurizio e Federico continuano a fare buona guardia, e capitolano solo sul calcio di rigore dell'1-5. Ma il gol di Daniele su invenzione del capitano e una bordata di Bottai chiudono definitivamente il match, segnato dalle solite litigate tipiche degli scontri Briganti-Biemme.
Ora si parte con il ritorno: l'obiettivo è recuperare tutti i pezzi e migliorare sotto il profilo del gioco, per prepararci al meglio al rush finale.

1 comment:

yuri4 said...

Grandi ragazzi ;)