Monday, April 30, 2012

Il titolo alla Matricola!!!

Il FantaCampionato 2011/2012 è della Matricola Terribile (Di Natale), che pareggia nel big-match con il Garibaldi FC, che deve invece accontentarsi del secondo posto e del premio Over The Top. Una vittoria tutto sommato meritata per il duo Antonio-Nicola, che, dopo il grande inizio della Malipo, passano in testa intorno alla 20° giornata guidati da un grande capitan Di Natalee non si voltano più, pur subendo il prepotente ritorno della squadra di Claudio, che si ferma però ad un passo dalla remuntada.
Conquista il terzo posto la Malipo (Legrottaglie e Denis e rigore sbagliato da Jovetic), che batte Li Cumpari (Nocerino) e approfitta dello stop della PizzaPazza (Giovinco) con la Fabulosa (Ramirez). Quinto posto per i Crocchi (Cavani e Tomovic), che battono una Zeneizes (Miccoli e Borriello) che non riesce così ad evitare l'ultimo posto (il secondo consecutivo in due stagioni). L'Andreoscia Team (Zarate e doppietta di Ibra) acciuffa l'ottavo posto, dopo un campionato costellato da tanta sfortuna, con la vittoria sul FantaDreams (Palacio). Al sesto si erge la FantaFoca (Portanova, Vidal, Zuniga e Bogdani), che abbatte la WIN (doppietta di Vucinic), scavalcata pure dalla Fabulosa. E all'ultimo posto, come detto, il FantaDreams, che per riscattarsi punta tutto sulla FantaCoppa Italia, di cui è campione in carica: mercoledì si parte!


Premio Over The Top: FC Garibaldi 85 (15°g)


Classifica
  1° Una Matricola Terribile 52
2° Garibaldi FC 51
3° Malipo 50
 
 4° PizzaPazza 48
5° Crocchi 47
6° FantaFoca 45
  7° Li Cumpari 44
8° Andreoscia Team 43
9° Fabulosa 42
10° WIN 41
11° FantaDreams 35 
12° Zeneizes 32

3 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

Complimenti ai neo campioni!!!! e da debuttanti non è facile!!!
Un po' di rammarico c'è ma nella partita che vaeva una stagione sono mancate le gambe!!! (a Strama Milito in panca no è!!!!)

enrico said...

la Malipo ringrazia tutti i giocatori per l'ottimo 3 posto e licenzia tutto lo staff medico per i troppi infortuni che hanno fatto dissipare l'ampio vantaggio accumulato..infine la società fa i complimenti alla società del presidente Navazio e del ds Iavagnilio per la vittoria

FANTADREAMS said...

ed anche quest'anno missione compiuta.....l'avevo detto di chiudere tutto alla terza giornata!