Thursday, April 19, 2012

Risultati 2° turno semifinali di EuroChampions

Secondo turno delle semifinali di FantaChampions 2011/2012: l'EuroVegas vede assottigliarsi ad 1 solo punto il vantaggio su un ottimo Sporting Gallino (Gomez) (sarà decisivo l'ultimo turno) mentre i Pinguini Trapanesi allungano in maniera decisiva sulla Never Back Down.
Dall'altra parte, quella che per ora è la più "forte" semifinale dell'intero torneo vede il Fabulous Team (Drogba) recuperare 10 punti ma rimanere ancora a -12 dai Crucchi (Ribery), mentre EuroPizza (Ozil) e La Triade sembrano aver abbandonato la contesa, con la prima proiettata già al prossimo turno.

1°-4° posto
Never Back Down - I Pinguini Trapanesi (+12.5)
Sporting Gallino - EuroVegas (+1)

5°-8° posto
Fabulous Team - I Crucchi (+12)
La Triade - EuroPizza (+18)

3 comments:

Smakes said...

Con la speranza di avere una finale Chelsea-Bayern (alquanto improbabile!!!),I Pinguini Trapanesi sono più che soddisfatti dei risultati ottenuti fin qui e Continuano a vivere il sogno di difendere il titolo :):):)!

fabietto said...

Alquanto improbabile? Ma non hanno vinto entrambe l'andata? Davide, Davide, stai facendo di tutto per rivincere il titolo!!! ;)

Roberto said...

vabbè insomma con chelsea bayern non se la vedrebbe tanto facile nè con me nè con giovanni,io credo che chi passa tra noi 2 vincerà.