Tuesday, May 29, 2012

Così non va

Innanzitutto volevo ringraziare tutti perchè ancora una volta, anche se eravamo in condizioni di emergenza, c'è sempre qualcosa di più importante dei Briganti: ora una cena, ora una laurea, ora una partita, ora un'altra squadra... sempre qualcosa di più importante dei Briganti. 
E così anche stasera siamo andati a giocare in 5 e dopo 5 minuti, quando Paolo s'è fatto male, siamo stati costretti a correre in 4 ed ammazzarci... per fortuna il cuore dei Briganti (oltre alla forza calcistica) è immenso, per cui siamo riusciti prima a conservare l'1-0 di Bottai per tutto il primo tempo, grazie anche alle tante parate di Dona e al muro tirato su da Ciccio, e poi al rientro di Bottai, seppur zoppicante, siamo riusciti a trovare i lampi che ci hanno fatto vincere la partita: il 2-0 del capitano, il 3-1 con Michele che la piazza nell'angolo prendendo in contropiede il portiere, il 4-1 (udite udite!) addirittura di Dona (che rilancia verso il capitano che non ci arriva di un soffio, ma inganna il portiere che la tocca e la indirizza in porta) e il 5-1 di Bottai di destro, col sinistro rotto e la suola della scarpa staccata! 
Io son molto deluso e mi verrebbe davvero voglia di mollare... tanto ho capito che sarà sempre così: è successo già tante volte e tante volte succederà di nuovo. 
Buon primaverile a tutti (a proposito, dovete darmi tutti 2 euro di iscrizione al torneo e il resto lo mette la società)

3 comments:

Maurizio said...

è capitato che la mia squadra al DLF fosse in quattro senza di me, così come è capitato che io ho avvertito quando eravate ancora in sei, così come è capitato (tante volte) che sono tornato prima da Firenze e da impegni vari per giocare con voi. Comunque bravi, anche in 4 possiamo vincere! =)

yuri4 said...

A me dispiace che ci sia questa situazione.. Ma io quando sono a Pisa do sempre la mia disponibilitá per venire..

Maurizio said...

Già succede stasera per la seconda volta...e non sono gli stessi a non venire. Sono cose che capitano, ma almeno a sapere se può venire un portiere...