Tuesday, November 13, 2012

Briganti in scioltezza... pure troppa!

Facile vittoria per 6-2 dei Briganti contro i Ghiavoli Rossi, anche se non sono mancate le incomprensioni, soprattutto con i tifosi… 
Si parte e l’1-0 lo realizza Dona (sì, avete capito bene) che senza alcuna pietà scavalca da lontano il malcapitato portiere avversario con i Ghiavoli in soli 3 uomini! Il resto dei Briganti, più misericordiosi, fa melina e aspetta i rinforzi avversari: sul 5 contro 5 la partita può iniziare sul serio. Ma un po’ di confusione in campo, poco fiato, le misure da trovare in un campo nuovo non favoriscono un gran primo tempo, chiuso comunque sul 4-1 (in gol anche Yuri, Michele con una gran finta di panza e Fabio).
Nella ripresa il gioco è decisamente migliore, ma i Briganti vedono pochissimo la porta, soprattutto il Papero-Andreucci che ingaggia una guerra contro il portiere e i pali avversari, col suo gemello (parecchio diverso) Michele ma soprattutto con gli ultras, che lo contestano ad ogni occasione sbagliata e gli rinfacciano le notti brave in discoteca e le foto sui giornali scandalistici con la sua nuova fiamma. E così il punteggio non va al di là del 6-2 (gol di Fabio e Domenico), e ci scappa pure la prima ammonizione del campionato (Yuri).
Ora ci attende una settimana di tensioni: vedremo se ci saranno nuove contestazioni ad Andreucci e cosa comporterà il ritorno di Bottai!

2 comments:

daniele said...

In queste condizioni non si puo giocare .... Questi non sono tifosi sono gufi....chiedo alla societa un ritorno di malu e di croce unici veri tifosi

fabietto said...

Sono a Melfi in questo momento solo per questo motivo: provo a riportarli a Pisa!