Tuesday, November 06, 2012

Figuretta e k.o. meritato

I Briganti incappano nella prima sconfitta al DlF giocando forse una delle più brutte partite della loro storia. Gioco offensivo nullo, egoistico e inconcludente, fase difensiva orribile (tagli non seguiti, 1 contro 1 subiti come birilli, più volte due uomini sullo stesso attaccante e di conseguenza un altro libero): un incubo. Il risultato finale di 5-3 è anche bugiardo: il parziale era un meritato 5-1.
E non possiamo nemmeno appellarci all'arbitro (ricordate il Nano Malefico di asciana memoria???) nè all'assenza di un portiere (anche se un paio di gol...): è stata una lezione di calcio. Con in più la ciliegina dell'espulsione a fine partita di Bottai.
Che dire? Speriamo di crescere tutti...

2 comments:

dariusnice said...

in attacco davvero troppe volte abbiamo tirato da centrocampo, giocando poco la palla. Meglio comunque nel secondo tempo, dove qualche scambio Fabio-Paolino di vecchia scuola ha creato problemi alla difesa avversaria. In porta, ho fatto il possibile, non essendo portiere ho preso un goal stupido, ma ho limitato i danni in altre occasioni, e anche Paolino è andato bene. Ovviamente, niente a che vedere con un portiere di ruolo, oggi abbiamo dovuto fare di necessità virtù, speriamo che non accada più. Forza Briganti sempre!

michele said...

tranquilli dalla prossima torno io...nessuno può permettersi di umiliare i Briganti....MAIIII uhaahuahauh