Tuesday, January 15, 2013

Immenso cuore dei Briganti

Incredibile prestazione dei Briganti, che portano a casa un formidabile 4-4 in una partita dove, abbandonati ben presto dal capitano (espulso in modo sconcertante dall'arbitro al 10'), vanno sotto 3-0 e 4-1 ma riescono incredibilmente a rimontare grazie alla doppietta di Yuri (suo anche l'assist per il gol finale) e ai gol di Bottai e Dario (per lui anche un assist). Partita tesissima fin dall'inizio per delle decisioni arbitrali allucinanti (tra cui la trattenuta che impedisce a Dona di tuffarsi sul primo gol): il capitano prova a far sentire le ragioni della sua squadra ma ne riceve in cambio solo un cartellino rosso. E così, dopo il comprensibile sbandamento, i Briganti, in 5 contati e senza nessun cambio, riescono a raddrizzare la partita, grazie ad uno spirito indomito, ai tre goleador e ai baluardi difensivi Dona e Paolino. E addirittura, dopo il pareggio a tempo scaduto, non rallentano e arrivano ad un passo dalla vittoria con Dario. Briganti, un cuore che fa provincia!

5 comments:

fabietto said...

Yuri... anche oggi giallo... e sono due euroooooooo! ;)

dariusnice said...

pagareeeeee! :)

yuri4 said...

Comunque condivido sempre meno il pagamento per ammonizioni derivanti da falli di gioco.. Poi fate voi

Paolo Pizzetti said...

Ieri sera prima della partita:
paolo: fabio, ti fa male la caviglia?
Fabio: si.
Paolo: allora, poiche' abbiamo un cambio, fai 5 minuti ed esci.
Passano 5 minuti dall'inizio della partita e fabio si fa espellere dopo avere insultato l'arbitro colored anche nella lingua di origine.
Paolo pensa: mi ha preso alla lettera

fabietto said...

Per Paolo: ah, non intendevi così??? non ci siamo capiti allora... :D

Per Yuri: non è una multa Yuri, è semplicemente che quei soldi a fine torneo dobbiamo darli all'organizzatore, quindi qualcuno deve metterli... e chi li mette? Il diretto responsabile per forza. Considera che coi 2 euro miei di ieri ti sto raggiungendo... ;)