Tuesday, March 07, 2006

RISULTATI E CLASSIFICA 26 GIORNATA

Una strana giornata per la Fantalega dei Briganti: nessuna delle prime 6 squadre in classifica vince! In vetta perde un punto la WLF Rimpallo, sconfitta dalla Fantacujo (Sheva e Bresciano), mentre pareggiano AC Picchia (Toni, Amoruso e 3 assist) e BarJuve (Nedved e Domizzi), rispettivamente contro Briganti (Inzaghi2 e Materazzi) e Rag.Pupazzi (assist di Kakà e Tedesco).
Vittorie infine dell'FC Ghela (Oddo) contro i Fighters (DiNatale e un voto perso in attacco) e della Longobarda (Taddei e Vucinic) contro la Mipa8287 (Suazo).
In Coppa Italia Longobarda e Fantacujo passano il turno ai danni di Fighters e Mipa8287.
Di seguito risultati e classifica:

Rag.Pupazzi - BarJuve 70,5 - 68,5
Briganti - AC Picchia 75 - 75
FC Ghela - Fighters 68,5 - 61,5
Longobarda - Mipa8287 70,5 - 66,5
WLF Rimpallo - Fantacujo 64,5 - 71,5

AC Picchia 51
WLF Rimpallo 47
BarJuve 46
Rag.Pupazzi 37
Briganti 36
Mipa8287 32
Fantacujo 31
FC Ghela 28
Longobarda 18
Fighters 15

5 comments:

fabio said...

Altro che fortunato! Ho pareggiato con Dona, ma avrei vinto con tutti gli altri, e ribadisco tutti! Oltretutto non ho vinto per un gol del giocatore che odio di + (l'Animale Materazzi)... Per fortuna ho guadagnato un punticino su Claudio! Forza Juve

Claudio (FC MiCla78) said...

Fabio mi sa che c'è un errore!!!! perchè la Bar Juve ha perso 4 punti! e poi Grande MARCO MATERAZZI!!!! Io comunque sono soddisfatto della squadra soprattutto perchè finalmente sono già due domeniche che ho tutte sufficienze in difesa e senza bonus attivi la squadra ha ottenuto una media del 6 ho fatto meno di 66 solo a causa del -2 del portiere daltronde costa poco ma vale poco!

Claudio (FC MiCla78) said...

p.s. ma che orario utilizziamo noi? 1:18 AM

fabio said...

Io propongo -1 punto alle squadre dei simulatori...

Claudio (FC MiCla78) said...

Antonio non ti preoccupare tanto la gazzetta fa come gli pare, si vede che domizzi non gli sta simpatico, l'anno scorso hanno regalato 6 e 6.5 a Tonetto per 6 mesi poi quando ha iniziato a segnare hanno iniziato a dire che faceva poco..... chi sa che aveva fatto prima