Tuesday, March 28, 2006

RISULTATI E CLASSIFICA 29 GIORNATA

Ecco i risultati del 29 turno. La notizia del giorno è senza dubbio l'esonero dell'allenatore dell'AC Picchia, clamorosamente esonerato nonostante gli ottimi risultati. Comunque l'AC Picchia reagisce alla grande e batte la BarJuve, mentre pareggiano le inseguitrici, WLF Rimpallo e Briganti, che con 0,5 punti di differenza sono pronti per una grande gara di ritorno in coppa.
Vittorie dei Fighters e della Rag.Pupazzi rispettivamente contro Mipa8287 e Longobarda, e pareggio fra FC Ghela (che in coppa accumula 5 punti di ritardo dall'AC Picchia) e Fantacujo. Di seguito, risultati e classifica.

FC Ghela - Fantacujo 68,5 - 68,5
Longobarda - Rag.Pupazzi 61,5 - 66,5
AC Picchia - BarJuve 73,5 - 63,5
Briganti - WLF Rimpallo 69 - 68,5
Fighters - Mipa8287 70 - 63

Ecco le due semifinali della Coppa Crocco:
Briganti - WLF Rimpallo 69 - 68,5
FC Ghela - AC Picchia 68,5 - 73,5


LA CLASSIFICA
AC Picchia 57
WLF Rimpallo 52
BarJuve 48
Briganti 41
Rag.Pupazzi 40
Fantacujo 35
Mipa8287 34
FC Ghela 33
Fighters 19
Longobarda 18

6 comments:

Fuffy46 said...

be' diciamo che poteva andare peggio! Il goal di lucarelli A. ha salvato la panchina di Mazzarri per ora!! Spero che continui anche nelle prossime domeniche.... invece io ho sbagliato ancora formazione.... e per la seconda volta di fila mi è costato 2 punti.... domenica scorsa Veron e questa domenica Buscè... prima o poi bisognerà dargli fiducia, solo che mica posso schierare 5 giocatori dell'empoli!!!!! neanche fosse la juve.
P.S. per antonio ma che combini?! Anche quì guardiamo il lato positivo guadagno un punto sulla terza.....

SuperRumbero said...

Ottima prova di forza della mia AC Picchia, che in una giornata difficile per l'esonero di Mutti piazza il punteggio più alto (avrei vinto con tutti!) e mantiene quasi inalterato il vantaggio in classifica. Claudio non preoccuparti, Mazzarri è al sicuro! Le prossime giornate sono a dir poco fondamentali... Forza Juve e forza Briganti

antonio said...

ciao caro claudio...ha proprio ragione....
purtroppo ho sbagliato squadra e la società ha fatto bene ad esonerarmi!!!
Ma ero convinto che il Siena vincesse almeno 3-0....Comunque il campionato è lungo e l'ACPICCHIA a parte la fortunosa vittoria (il punteggio questa volta dice poco)è un pò in crisi. Se arriva sulla seconda con pochi punti alle ultime tre giornate ha da preoccuparsi.
Io spero nell'aiuto dei miei compagni di appartamento (vi voglio bene)....che a breve affronteranno e bloccheranno Fabio...a cui mi associo e dico FORZA JUVE, BRIGANTI, TACCHINARDI!!!!!!!

Fuffy46 said...

Fabio non gufiamo perfavore.... che al sicuro non c'è nessuno perdi due partite e zac piombi in B te dovresti saperlo ......
ABBASSO I GUFI!!!!!!

Comunque anch'io sono in crisi non solo la capolista se non fosse per il mio amico Ivan che mi fa sempre vincere non ho memoria dell'ultima vittoria.

l'ultima cosa la dico domani!

SuperRumbero said...

Ma siete tutti contro di me?! Quest'anno punto all'accoppiata campionato-coppa... Poi vi faccio vedere chi è in crisi... Briganti molto meglio della Juve... Forlan e Riquelme ci penseranno al ritorno! Ciao

Fuffy46 said...

Henry invece ha chiuso i conti all'andata?!!