Tuesday, April 04, 2006

E' stata una giornata favorevolissima all'AC Picchia (Toni, Lucarelli, Amoruso), che realizza ancora una volta il punteggio più alto di giornata e in un sol colpo accede alla finale della Coppa Crocco (distruggendo l'FC Ghela) e in campionato guadagna due punti sulla seconda in classifica. La WLF Rimpallo paga infatti il vorticoso turnover dell'Inter e diverse scelte sbagliate, pareggiando 0-0 con la Mipa8287 (Suazo) e perdendo nettamente in coppa coi Briganti (Pandev e Obinna). I Briganti a loro volta accedono alla finalissima ma perdono in campionato con la BarJuve (Amauri e Bogdani), che si riavvicina al secondo posto. Da segnalare infine le vittorie della Fantacujo (DeSanctis, Caracciolo e Foggia) sulla Rag.Pupazzi (Totti dove sei?) e della Longobarda sui Fighters nello scontro-salvezza.
Ora attendiamo la finalissima di Coppa, Briganti-AC Picchia, e le ultime 6 giornate di campionato, con l'AC Picchia che sembra ormai irraggiungibile e le lotte ancora aperte per il secondo posto (WLF Rimpallo e BarJuve), per il quarto (Briganti, Rag.Pupazzi, Fantacujo, Mipa8287 e FC Ghela) e per il nono (Longobarda e Fighters).
Ecco i risultati del 30 turno:
BarJuve - Briganti 72 - 68,5
FC Ghela - AC Picchia 63,5 - 75,5
Fighters - Longobarda 56,5 - 68,5
WLF Rimpallo - Mipa 8287 58,5 - 56
Fantacujo - Rag.Pupazzi 75 - 65

Ed ecco le semifinali della Coppa Crocco:
AC Picchia (+17) - FC Ghela 75,5 - 63,5
Briganti (+10.5) - WLF Rimpallo 68,5 - 58,5
Infine la classifica:
AC Picchia 60
WLF Rimpallo 53
BarJuve 51
Briganti 41
Rag.Pupazzi 40
Fantacujo 38
Mipa8287 35
FC Ghela 33
Longobarda 21
Fighters 19

2 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

Bè questa domenica ho dato il meglio..... altro che kulovic.
1. Non avevo contato i giocatori dell'inter che avevo messo in campo.. quando me ne sono reso conto non ho avuto voglia di cambiare formazione, anche perchè avevo letto che mancini voleva far giocare figo il più possibile poi ho scoperto che lo aveva rimandato a casa, ma ormai non potevo più cambiare la formazione.
2. IAQUINTA non giocherà mai più nella mia formazione può considerarsi fuorirosa e cercarsi un'altro ingaggio.
3. Castellini e felipe devono andare in c.... quando li facevo giocare prendevano 8 in due se erano stati bravi... almeno potevano segnare una di quelle domeniche dove ero costretto a metterli per foza vedi felipe contro antonio che prende 5!!!!!
4. un chiarimento a livello regolamentare (tanto non cambia nulla) con 4 cambi non mi entra un giocatore per ruolo? Se è così nel caso un cambio sia quello del portiere che succede?

ciao a tutti

WLF Rimpallo Facci sognare

P.S. complimenti ai Briganti che mi hanno battuto in coppa (dopo un vero tour de force anche i più forti si devono arrendere)

fabio said...

Ciao a tutti! Sono ultracontento, naturalmente. Domenica faccio un bel catenaccio contro CLaudio e punto al pareggio... Quando non giocano dei titolari, entrano i rispettivi cambi partendo dal primo messo in panchina e via a seguire (non uno per ruolo, anche 3 dello stesso ruolo). Quindi per esempio se uno mette il portiere e poi 2 difensori, nel caso in cui serva entrano questi 3 giocatori.
Aspetto Dona in finale di coppa, e intanto osservo con piacere Pandev e Cannavaro squalificati... Ciao