Monday, April 14, 2008

Facile vittoria, ma da Riglione arrivano cattive notizie...

Vittoria senza alcun problema dei Briganti, che travolgono 7-1 i La Vegas rispolverando il vero bomber Walter, autore di un poker, e un altruista Daniel, che confeziona ben 4 assist. L'unica nota stonata è l'infortunio alla cristalliera Spano, che si infortuna dopo aver fatto un fallo alla Mazzeo (senior) sul portiere in uscita.
Ma da Riglione arriva la clamorosa notizia: gli Amici di Mammo battono 7-4 l'Arci Badia, finora imbattuta, e scippano i Briganti del secondo posto! Peccato... Prepariamo ai playoff dei dilettanti per il secondo anno consecutivo! :)
Attendiamo le pagelle di Mazzeo supersenior...

4 comments:

Paolo Pizzetti said...

Ragazzi, tutto sommato il terzo posto è giusto visto che abbiamo perso sempre con le squadre che arriverranno davanti a noi.
Vorrei però lanciare un invito a tutti i Briganti: cerchiamo di giocare 2 volte alla settimana...facciamo questo piccolo sforzo per vedere di arrivare alle finali nelle migliori condizioni possibili.

Paolo

fabietto said...

Vero, ci meritiamo il terzo posto... anche quest'anno! :(
Ora rimettiamo insieme i cocci e cerchiamo di fare dei playoff decenti!!
Chiedo a tutti di fare un piccolo sforzo per i playoff, mettendo da parte inortuni, impegni, donne e fregnacce varie! ;)

Daniel said...

Sono daccordo!
Portando la condizione fisica della squadra al livello delle squadre che ci hanno battuto, possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni.

Ma Mazzeo Senior non sarà mica parente di Nick??

CROCCO said...

Concordo con la proposta di Paolino....e io vi faccio da sparring partner

Un abbracciiooooo