Thursday, January 29, 2009

Risultati 20° Turno

2-2 il risultato nello scontro tra le prime 4 della classifica e le ultime 4, a conferma di un torneo sempre molto equilibrato.
La PizzaPazza (Milito e Volpi) rimette in moto il fattore C, batte di misura la TurBolt (Cavani e Santana) e stacca in classifica i LA Galak (Delvecchio, Totti e rigore sbagliato da Bellucci), battuti dalla Patruni e Sutta (Ibrahimovic). Risalgono i i RinghioBoys (Acquafresca e Iaquinta), che battono la FantaDreams e superano in classifica i Delfini (Montolivo), battuti dalla FantaFoca (DiNatale, Rocchi e Stankovic).

Per il dettaglio dei risultati, cliccate qui

PizzaPazza 40
Los Angeles Galak 34
RinghioBoys 31
RCD Delfini 29
Patruni e Sutta 24
FantaFoca 22
TurBolt 21
FantaDreams 20

6 comments:

Paolo Pizzetti said...

Ragazzi, il fattore C mi ha solo aiutato a conquistare tre punti importanti per il secondo posto (ormai il primo è già scritto lo conquisti Fabio). Per prevenire le critiche di Claudio per avere lasciato in panca Milito, ci tengo a precisare che il mio è stato un gesto di cavalleria nei confronti di Ivan che non ha fatto giocare Quagliarella. Rinnovo comunque i ringraziamenti effettuati nel precedente post.
Ciao a tutti e forza Briganti!!!!

P.s.: ripeto un quesito importante: quando chiudono le liste di champions league?

fabietto said...

Non lo sa nessuno!!! ahahah

Don Carmelo said...

Ancora no comment!

Claudio (FC MiCla78) said...

Don Carmelo è un tipo carismatico.. per cui ha giustamente punito quagliarella!!!

Tranquillo Paolo mi sembra la classifica parli chiaro... per cui le scelte giuste sono le tue, la mia resta solo invidia perchè il venerdì quando si fanno le formazioni te scegli tra sei attaccanti che hanno segnato 10 goal ciascuno ed io tra 5 (visto che gila non si tocca) che hanno fatto 5 goal tutti insieme.....

Roberto said...

Ciao Paolo, x le liste ho cercato ma nn ho trovato niente, mi dispiace. A presto.

Claudio (FC MiCla78) said...

raga al solito capitano cambiasso e vice gilardino