Portare tutti i sapori, i costumi e le tradizioni della Basilicata a Pisa: questo lo scopo della festa del 26 giugno presso il circolo Pisanova in via Frascani organizzata dalla nascente “Associazione dei Lucani a Pisa”. Una festa a cui sono invitati tutti, dai lucani che lavorano o studiano a Pisa, agli amici della Basilicata, fino a chiunque abbia la semplice curiosità di conoscere i segreti e le magie di questa terra che ha conservato tutta la selvaggia bellezza e la storia del passato.
Appuntamento dalle 19 per un aperitivo di benvenuto, e poi via alla festa con 4 grandi aree sulla Basilicata con musica, libri, video e foto, il tutto allietato da un grande buffet di prodotti e gusti tipici della regione.
Appuntamento dalle 19 per un aperitivo di benvenuto, e poi via alla festa con 4 grandi aree sulla Basilicata con musica, libri, video e foto, il tutto allietato da un grande buffet di prodotti e gusti tipici della regione.
Noi vi aspettiamo tutti: i lucani naturalmente, ma anche gli altri... siete o non siete nostri amici??? ;)
6 comments:
Ah, dimenticavo: se qualcuno dei Brigantini non viene (tutti lucani!) lo vendo a Giorgino, mentre se non viene qualcuno del fantacalcio l'anno prossimo mi comporto come Florentino Perez... e vi tratto come ha fatto con Galliani!!!
io la vedo come una promessa piuttosto che una minaccia l'avviso fatto ai brigantini...
=)
cmq dato che ormai il mio cervello ti considera il mio capitano nn posso rischiare una trombosi andando nella squadra di Giorgino e memorizzarne un altro...pertanto ci sarò!e se riesco porto anke dario...
=)
seeeeeeeee dario ci sarà volentieri(parlo di me stesso). Ormai mi sento legato a voi lucani e vi ringrazio per aver esteso la partecipazione ai conterronei come me!!
Ahaha... che coppia che siete... ahaha
Gli altri, briganti e fantacalcisti???????????????
Fabio mi dispiace, ma al 99% non ci sarò perchè sabato mattina devo per forza di cose essere a Follonica per impegni già presi a suo tempo.
I'm sorry.
(Comunque credimi se ti dico che, anche grazie all'arrivo dei brigantini, sono sempre più convinto che i lucani sinao un popolo speciale.)
capità io dev decidere ancora...perche forse c è una cena a casa...ed è brutto se vengo quand c'è una cena a casa mia..spero di esserci
Post a Comment