Thursday, October 22, 2009

Risultati 2° EuroTurno

Grande scatto in avanti della London Eye (Benayoun e Raul), che sbaraglia la concorrenza, prende il punto di extra-bonus e scappa in testa alla classifica. Tengono botta il QPR (Pirlo) e l'EuroZizzo (Fabregas), rispettivamente secondi e quarti di giornata. Buona prestazione anche dell'EuroPizza (Lampard), terza; chiudono al quinto posto la Coppa Malù (Stankovic e Ibrahimovic) e al sesto i Galacticos (Chiellini).

Classifica Generale
London Eye 11
EuroZizzo 8
QPR 8
Galacticos 7
EuroPizza 5
Coppa Malù 4

8 comments:

Roberto said...

Bastava ricordarsi d avere Benaglio in rosa(ke scemo...) e nn cambiare l'ordine della pankina ke facevo 8 punti in +,arrivavo secondo e mi sa ke Fabio nn prendeva il bonus.
Ringraziate ke è un periodo no x ora :(

fabietto said...

Se Michele e Giuseppe avessero messo Pato e non Grafite... se Camoranesi avesse segnato e non preso il palo... se l'Inter ogni tanto vincesse una partita... ahaha

Forza London Eye!!!

Roberto said...

eh ora nn andiamo a puntualizzare :p
gli errori d scelte sn una cosa,infatti se io preferisco ke mi entri un centrocampista invece d un difensore è errore mio e lo accetto,ma mi è dispiaciuto nn essermi andato a riguardare la rosa x sapere di avere un giocatore...questo è + brutto :(

p.s. se è x qst volevo anke comprare valencia e hulk ah ah ah

Già said...

L'allenatore del QPR dichiara: "Oggi, sono soddisfatto della prova dei miei e non sono stupito della posizione in classifica: la squadra è stata costruita per stare ai vertici."

fabietto said...

E chi è l'allenatore, la Gregoraci? Chiedi se ha bisogno di un fantasista...

Già said...

Comunicato stampa QPR: "Non cadiamo nelle provocazioni rilasciate dal London Eye e ripetiamo che non abbiamo bisogno di un fantasista: il nostro mercato è chiuso!"

fabietto said...

Sono stato avvicinato più volte dal manager del QPR... ma lasciamo stare...

Una domanda: ma la Coppa Malù l'anno prossimo gioca in SuperLeague?

Paolo Pizzetti said...

Rivoglio il mio 6° posto!!!!!!!!!!!!!

Paolo