Monday, June 28, 2010

Le partite dei Briganti

Ecco il programma delle prossime due settimane dei Briganti (fatemi sapere se è ok, se mancano delle divise e soprattutto se ci siete a cena):

Venerdì 2 ore 21 al CEP (divisa blu):
Giuseppe, Paolo, Yuri, Daniele, Antonio, Roberto, Domenico

Venerdì 2 ore 22.30 alle Scuderie (divisa d'ordinanza):
Giuseppe, Paolo, Michele, Daniele, Antonio, Roberto, Domenico, Fabio, Maurizio, Yuri, Maurizio P., Roberto D.P., Christian, Mirko, Claudio, Stefano, Francesco, Giuseppe, Enrico, Salvo, Dario, Giamba, Ale


Venerdì 9 al CEP (divisa blu):
Salvo, Paolo, Michele, Daniele, Dario, Yuri, Maurizio

18 comments:

enrico said...

io e giuseppe siamo presenti x la cena...

yuri4 said...

Ci sono per tutte e tre le occasioni :)

michele said...

fabio io e daniele abbiamo gli ottavi al cus nn puoi spostà la partita o prima o sabato...nn c'è neanke dario e navazio k so squalificati e so cmq ottavi nn una semplice partita del girone

dariusnice said...

ci sono x cena e anke venerdì 9 ovviamente! non ho la divisa blu...poi vediamo come fare!

fabietto said...

Mi dispiace, la partita non si può spostare :(

Poi venerdì a cena davanti ad una bella birra se ne parla... per ora vi lascio tranquilli... :)

Già said...

Sono disponibile per venerdì 2 al nuovo torneo alle Scuderie!

P.S. Non ho la divisa d'ordinanza, ma soprattutto non saranno troppi i convocati?! ;)

Giambattista

CROCCO said...

paolino ho saputo che ti sei venduto all'old star....buhhhhh

la fascia di capitano venerdi la prendo io :)

Paolo Pizzetti said...

Io ci sono per tutte e tre le iniziative!!!

Per quanto riguarda Antonio:
1-l'età media degli Old Star del torneo estivo è di 18 anni (non sto scherzando) e Giorgio mi ha chiamato giusto per tenerli un pò tranquilli;
2- avevo già comunicato il tutto al Nostro Capitano;
3- mi sembra il minimo che la fascia di capitano Venerdì la tenga tu.
Forza Briganti!!!

daniele said...

ma quindi?..nn ho capito la partita nn si sposta? quindi o cep o cus?

fabietto said...

La partita non si può spostare.
Ma non avevamo deciso che uno andava al CEP e uno al CUS?
E cmq la colpa è sempre vostra che fate le cose senza mai pensare :(

fabietto said...

Dimenticavo: per chi non lo sappia, sono squalificato solo per 4 giornate... per cui posso partecipare solo alla partita alle Scuderie...

daniele said...

si ma poi pensavo che si potesse spostare...cmq vediamo di spostare al cus altrimenti vengo al cep..

CROCCO said...

Bravo danielino.....altrimenti niente cena....
io aspetto invece scioscia alle scuderieeeee

Roberto said...

Io c sn x le prime 2 occasioni.
Mi raccomando presidente Chiocca,lei ke se la sciala,vogliamo un pò d compagnia femminile alla cena.

Claudio (FC MiCla78) said...

... ... devo boicottare anche questa cena!!!! Che rabbia!!!! Raga sono via tre giorni gli unici di tutta l'estate e mi fregate con la cena!!!!

fabietto said...

E che sfiga! Ma Mirko nemmeno c'è? Se non viene neanche lui, magari mettetevi d'accordo, una sera venite a Pisa e ci andiamo lo stesso a mangiare una pizza ;)

PePpE said...

paolo stasera sotto casa mia alle 8 e 20?? A, c'è mio fratello a pisa, quindi viene a vedere la partita con noi se c'è posto in macchina!

PS x stasera alla pizzeria nn ci sono scusate se avviso solo ora ;)

daniele said...

io sn senza divisa blu