Sunday, January 22, 2012

Risultati 17° Turno

La Malipo (Pazzini) batte sul filo di lana i Crocchi (Esposito, rigore segnato da Lodi e sbagliato da Cavani) e si riprende subito la vetta, visto che la PizzaPazza è battuta dalla Garibaldi FC (Robinho e Milito), forse la squadra più in forma del momento, alla sua terza vittoria consecutiva. La Matricola Terribile (Di Natale, Silvestre ed Eder) continua a salire in classifica grazie alla vittoria con una FantaFoca (DiMichele e Mantovani) fregata da Zamparini e in 10 uomini per questa partita e anche per la prossima. Buona vittoria anche della Fabulosa (Giaccherini e doppietta di Totti) contro Li Cumpari, mentre la WIN (Pjanic e Calaiò) in 9 uomini non può nulla contro il FantaDreams (doppietta di Palacio). Risale con grande foga anche l'Andreoscia Team (Lichtsteiner, Rocchi e doppietta di Ibra), che batte in un bellissimo match la Zeneizes (Juan e Miccoli), costretta a soccombere in 10 uomini. Molte squadre, è evidente, sono in emergenza: l'asta del 2 febbraio servirà soprattutto a loro!


Premio Over The Top: FC Garibaldi 85 (15°g)

Classifica
Malipo 30
PizzaPazza 28
Crocchi 26
Una Matricola Terribile 26
Fabulosa 25
FantaFoca 25
Garibaldi FC 24
WIN 22
Li Cumpari 22
Andreoscia Team 19
FantaDreams 19
Zeneizes 14

3 comments:

Roberto said...

anche in questa giornata con l'avversario di Paolino avrei vinto anche in 10...andreoscia ringraziate che sono sempre fuori il weekend e non ho tempo di pensare bene alla formazione...ho lasciato pasquato in tribuna col suo 7,5,ma tanto ormai è scritta,basta vedere che sta giornata avrei perso solo con voi.

Claudio (FC MiCla78) said...

se i simpaticoni di fantagazzetta non danno il voto a Destro come hanno fatto tutti gli altri (visto che ha giocato abbondanti 9 minuti e non ha toccato palla) voglio vedere come vinci....
:-) posso solo dire che è andata bene lo stesso e tutto è bene quel che finisce bene... ma insomma

Roberto said...

coi se non si finisce mai...se avessi messo pasquato in panchina vincevo anche contro paloschi...ma la realtà è un'altra,sono ultimo e lo accetto.
L'anno scorso era meritato,quest'anno invece,nonostante qualche disattenzione, la sfiga la fa da padrona :)