Friday, March 17, 2006

28 giornata

Ciao a tutti! Ecco le sfide del 28 turno per la Fantalega dei Briganti: siamo all'ultimo giro di scontri! Una partita su tutte in questo turno, WLF Rimpallo-BarJuve, uno scontro diretto per la testa della classifica.

BarJuve - WLF Rimpallo
Rag.Pupazzi - AC Picchia
Longobarda - Briganti
Fantacujo - Fighters
FC Ghela - Mipa8287

Per la Coppa Italia (denominata da oggi Coppa Crocco), c'è il ritorno delle sfide dei quarti (le partite e i risultati dell'andata li potete trovare nel post sottostante). Buon fantacampionato (e fantacoppa) a tutti!

14 comments:

fabio said...

Io mi auguro un bel pareggio tra BarJuve e WLF Rimpallo, e cmq l'importante è che non vinca Claudio! Spero che la Rag.Pupazzi non risorga proprio con me, mentre in Coppa mi sento abbastanza al riparo da brutte sorprese (registrate queste parole...). Ciao a tutti

fabio said...

Ecco la formazione dell'AC Picchia:
Antonioli, Panucci Zebina Tosto, Marchionni Mancini Fiore Serginho Mesto, Amoruso Budan
(Storari, Megro DelGrosso, Conti Delvecchio, Tare Lucarelli)

Claudio (FC MiCla78) said...

Siamo agli scontri decisivi e quindi all'attacco.... che vinca il migliore

FONTANA
KROLDRUP
ZANETTI
CASTELLINI
FIGO
CAMBIASSO
VANNUCCHI
ALMIRON
TAVANO
CRUZ
RECOBA

SQUIZZI
FELIPE
VERON
BUSCE'
RIGANO'
IAQUINTA
MARTINS

fabio said...

Ecco l'FC Ghela:
Doni, Oddo Pasqual Bonera, Aquilani Volpi Jimenez Tonetto, DelPiero Pazzini Flachi
(Curci, Coco, Barone Guana, DiMichele Rocchi Muslinovic)

fabio said...

Scusate ma faccio qualche cambio nella formazione dell'AC Picchia (hai visto mai che Toni voglia fare qualche miracolo...):
Antonioli, Panucci Zebina Tosto, Marchionni Mancini Fiore Serginho Cesar, Amoruso Toni
(Storari, Negro DelGrosso, Mesto Conti, Budan Lucarelli)

fabio said...

Ecco la formazione dei Fighters:
Sereni, D'Anna Cufre' Pisano, Franceschini Simplicio Emerson Vieira, Corradi DiCanio Adriano (Peruzzi, Zanchi Gustavo, Brocchi Ledesma, DiNatale Pozzi)

fabio said...

Come non detto! Per me si riapre anche la Coppa Crocco, dopo l'assist di Langella e il gol di Esposito! Qualcuno ha notizie delle squadre di Stefano, Dona e Mirko? Forza Juve

fabio said...

Ecco la squadra dei Briganti:
Amelia, Tudor F.Cannavaro Samuel, Seedorf Camoranesi Fini Pandev, Sculli Gilardino Inzaghi.
(Acerbis, Franceschini Aronica, Ambrosini Muntari, Obinna Konan)

Claudio (FC MiCla78) said...

il primo tempo non cambia le sorti dell'infausto sabato (vuoi vedere che Domizzi fa anche una doppietta) ma spero che Tavano mi risollevi nel finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio said...

Mirko non ha inviato a nessuno la sua squadra: gli varrà quella di domenica scorsa. Eccola:
TOLDO, CORDOBA ZENONI GALANTE, COPPOLA PERROTTA JORGENSEN DONADEL, BOJNOV IBRAJMOVIC SUAZO (J.CESAR, GRANDONI AGOSTINI, BRIGHI BARONIO, KUTOZOV FAVA)

Claudio (FC MiCla78) said...

ho fatto 2 conti dovrei avere 2 punti di vantaggio a meno di assist quindi speriamo che di due assist almeno uno lo diano, Te invece quanti ne hai?

Claudio (FC MiCla78) said...

comunque vada è stata una bella sfida in bilico fino al 90' (se Cruz realizza...) direi calcio spettacolo!!!!!! degna sfida per un match scudetto in campionato e per la coppa (dove però dovrei aver passato il turno); be' non ci resta che aspettare i risultati ufficiali incrociando le dita (la speranza è l'ultima a morire)

fabio said...

Alè! Hanno dato solo l'assist a Recoba, e non a Tavano! Pareggio tra Claudio e Antonio! E se ne va, la capolista se ne va...

Claudio (FC MiCla78) said...

ma bisogna che il mio prossimo avversario non faccia come te antonio perchè la mia squadra dopo lo sforzo profuso per fare un punto e passare il turno in coppa non credo che domenica prossima sia in forma, a meno che mancini non si decida a far giocare cruz