Saturday, May 27, 2006

CENA DI FINE CAMPIONATO

Grande cena di fine fantacampionato ieri sera alla Chiesina Vecchia. Scorpacciata mai vista e strutturazione del regolamento per il fantamondiale. Litri e litri di vino hanno caratterizzato la serata. Ma vediamo le pagelle (gialloverdi in onore del Melfi: in bocca al lupo per la trasferta a Taranto):
Mario 8: grande prova del prof, che ha indicato a tutti il vero senso della vita e ha dato continue lezioni di galateo... Ha ricevuto la tessera onoraria della Fantalega dei Briganti.
Antonio 6,5: il presidente ha tenuto botta fino alla fine, ma una settimana di duro lavoro non gli ha permesso una performance eccezionale.
Claudio 7+: la sorpresa della serata; beve senza sosta e, con la fronte sempre imperlata, non perde un colpo.
Mirko 7-: le traversie sentimentali lo frenano, ma offre comunque una prestazione degna dei Briganti.
Fabio 6: stiracchiata sufficienza del campione 2006, che e' costratto a mantenere la necessaria lucidita' per organizzare in ogni dettaglio il fantamondiale...
Dona 5: con la scusa del "didietro arrossato", non beve quanto potrebbe, e poi abbandona i colleghi per andare ufficialmente a donne a Viareggio; viene trovato piu' tardi all'Ambaraba' a Pisa...
Stefano 8: grandi duetti con Maurizio e con Mario; beve alla grande e si propone per il ritorno in campo nei mitici Briganti.
Maurizio 9-: leader incontrastato della serata, riesce a star dietro ad ogni brindisi e mangia come un forsennato; peccato per i bicchieri sprecati sul tavolo...

2 comments:

fabio said...

Io invece metterei un s.v. ad Andrea, l'unico veramente impossibilitato ad essere con noi, e un bel 4 a Simone e Ivan, che con qualche sforzo in + avrebbero potuto trascorrere la serata insieme a noi... A + tardi per il regolamento del fantamondiale.

Claudio (FC MiCla78) said...

Hip Hip UrrĂ  per i Briganti!