Friday, May 12, 2006

ULTIMO TURNO

Ecco le partite dell'ultimo turno della Fantalega dei Briganti. Diverse posizioni sono ancora in ballo (4°, 7° e 9° posto):

Rag. Pupazzi - F.C. Ghela
Longobarda - WLF Rimpallo
A.C. Picchia - Fantacujo
Fighters - I Briganti
BarJuve - Mipa 8287
Vi invito inoltre a dichiarare se volete partecipare al fantamondiale e se avete qualche idea nuova per il regolamento. A me sono venute in mente rose più ampie, fantamercato dopo la fase a gironi e un numero minore di giocatori da schierare per le fasi finali (tipo: 11, 10, 8, 6 in modo da non perdere troppi voti e far sì che la vittoria non venga determinata solo dal numero di giocatori ancora in gara per ciascuna squadra).
Infine vi chiedo di proporre qualche data per la cena di fine campionato (nonchè premio per il vincitore della Coppa Crocco ;-) ); durante la cena, oltre a rifocillarci per bene, potremmo pagare i premi e discutere del fantamondiale nel dettaglio.

5 comments:

fabio said...

Per la cena a me va bene sempre, magari durante il week-end e' piu' facile per altri (soprattutto Ghelardini!!!!). Iniziamo a decidere anche il giorno per l'asta mundial!
Ecco la formazione dell'AC Picchia:
Antonioli, DelGrosso Panucci Mandelli, Fiore Mancini Serginho Marchionni, Toni Lucarelli Tare.
(Castellazzi, Negro Zebina, Delvecchio Cesar, Amoruso Budan)

fabio said...

Ecco l'FC Ghela:
Doni, Pasqual Oddo Zauri, Jimenez Barone Volpi Tonetto, DiMichele Rocchi Flachi
(Curci, Pfertzel Bonera, Pinardi Guana, DelPiero Pazzini)

fabio said...

Ecco i Fighters:
Mirante, Cafu Pisano Cufre', Simplicio Brocchi Franceschini Emerson, Ferrante DiNatale Corradi (Peruzzi, Falsini Gustavo, Palombo Paredes, Pozzi DiCanio)

Claudio (FC MiCla78) said...

ho mandato la formazione a Ivan e anche ad Antonio via sms in tempo se volete la riscrivo:
Squizzi felipe natali Zanetti Almiron Vannucchi Buscè Veron Tavano Cruz Iaquinta (Andujar Mexes Castellini Pizarro Riganò Martins) poi vedete voi.

PER IL FANTAMONDIALE
avevo pensato di considerare il 6 come 0 e poi sommare le differenze in positivo ed in negativo così che se manca qualche giocatore non si perde un voto ma solo gli eventuali bonus o malus (e conta cmq prendere giocatori buoni e non solo che giocano) Si può anche mettere una regola speciale per il portiere (se no conviene non metterlo....) è un'idea vedete se vi piace

fabio said...

Ciao a tutti. Anche Mirko parteciperà al fantamondiale. Mi ha detto di proporre la media voto, che equivale più o meno alla proposta di Claudio. Però in qualche modo bisogna tener conto del numero di giocatori di una squadra! Poi se ne discute. Va bene a tutti venerdì 26 per la cena? Ciao