Wednesday, February 14, 2007

LE PAGELLE DEI BRIGANTI

Ecco le pagelle di mister Spano per la sfortunata partita di ieri, con l'aggiunta dei voti di capitan Vitucci. 5-3 il risultato finale, con 2 gol di Vitucci junior e 1 di Mazzeo senior.

Mario P. 7: è bravo e si vede: una super prodezza di piede all’inizio del secondo tempo su tiro angolato, oltre ad altre belle parate. Prende due autogol su cui non può fare altro che pescare il pallone dalla rete. Dà sicurezza al reparto. Unica pecca quell’uscita in cui prende gol da posizione defilata. Security

Mario C. 5,5: buona prova, a parte due gol in cui perde palla a centrocampo e lascia 3 metri all’avversario non si sa per quale motivo. Tira meno del solito ma si danna l’anima. Alla fine non sente più i muscoli delle gambe. Allenati!!!!

President 7: forse il migliore per l’impegno e il miglioramento tecnico, tattico e fisico rispetto all’inizio della stagione. Anche lui corre come un dannato e uccella l’avversario come ormai ci ha abituati ultimamente. Prende un palo e spreca energie per gridare la sua disperazione la disperazione. Fa da sponda ogniqualvolta tocca il pallone che sembra essere incandescente. Desabbatizzati!!

Alessandro 6,5: che dire….è lo stantuffo di sempre corre come un disperato.si stanca cosi tanto che chiama falli laterali inesistenti ma questo non gli fa che onore.Purtroppo continua a non passare in rosticceria prima di venire a giocare e quindi si mangia tutto ciò che c’è da mangiare in campo: i gol... Ingozzati!!!!

Maurizio 7: corre come non aveva mai fatto prima d’ora, nonostante il fardello che si porta dietro (in chili). Fa un numero di alta scuola a centrocampo che però spreca con un tiraccio da vero difensore. Anche lui scusato ampiamente per la stanchezza fisica. Cerca di trascinare la squadra fino alla fine. Purtroppo non stende il numero 6, ma siamo sicuri che si rifarà nel ritorno... “Champagne”

Daniel 6+: il ragazzo ha dei numeri e si vedono. Forse tiene troppo la palla ma la mancanza di allenamento provoca anche questo. Quasi si stira nei primi secondi della sua partita ricordandoci un vecchio giocatore. Tutti urliamo: "E' Viva!." Lui dice: "Che fate, esultate sul mio quasi infortunio?". Noi gli spieghiamo che non abbiamo detto "EVVIVA". Sembrava Lino Banfi con Picchio de Sisti... delizia la platea con un destro sinistro che gli permette di saltare l’uomo e mettere a tu per tu Maurizio che uccella facilmenteil portiere. Allenati anche tu!!!!

6 comments:

Maurizio said...

Voti:
Mario 7
Mario 5,5
Alessandro 6,5
Maurizio 7
Antonio 7
Daniel 6+

fabio said...

Ciao a tutti, cari Briganti! Peccato per la partita di ieri, comunque grazie a tutti per l'impegno e la disponibilità.
Un benvenuto a Daniel nella grande famiglia dei Briganti: ho avuto buone note su di te, devi solo rimetterti un po' in forma...
Un'altra brutta notizia: si qualificano 4 squadre, ma 2 nella categoria "Professional" e 2 in quella "Dilettanti"!
Quindi, a meno di miracoli, il nostro obiettivo è ora vincere la categoria "Dilettanti"!
Ciao a tutti

antonio said...

Cari amici BRIGANTI,
non molliamo proprio ora.....mancano ancora 15 partite e può succedere di tutto ...noi dobbiamo provare a fare 45 punti. Se ci riusciamo...allora tutto può succedere. Se cosi fosse arriveremmo ad 81 punti...un risultato mica male per una squadra iscritta per la prima volta a questo torneo.

Rispetto alla partita di ieri credo che ognuno di noi ha dato il massimo....provando a condurre alla vittoria i briganti. Lo spirito di sacrificio e abnegazione che ci contraddistingue non è sicuramente mancato.
FORZA E CORAGGIO..IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO

Il vs Presidente

aledolfi said...

....qualkosa di buono c'è...abbiamo scoperto ke bomber vitucci è insostituibile ma ke il giornalista vitucci può essere sostituito benissimo...Bravo Stefano!!

aledolfi said...

...ho letto le simpatike considerazioni dell'eccentrico capitano (roba del tipo senza me e bomber vitucci dove volete andare)e credo meriti una risposta...abbiamo ammesso ke il bomber è il bomber ed è insostituibile;ma per caso qualcuno degli sconfitti di martedì ha sentito l'assenza del nostro Garella?.....niente multa presidente...il capitano è solo geloso del fatto ke l'assenza del bomber ha fatto passare in secondo piano la sua!!!

antonio said...

Propongo Ale nel CDA dei BRIGANTI