Sunday, May 27, 2007

E ALLA FINE TRIONFA FUFFY46

E alla fine, la FantaLega dei Briganti 2006/2007 è di Fuffy46!
Complimenti a mister Claudio, che durante l'anno ha combattuto strenuamente, soprattutto con un fortissimo Atletico Ghelardenga, e alla fine
è risultato vincitore! Suoi anche i premi TOURMALET (con gli 88 punti della 19° giornata) e GP2, oltre naturalmente alla Coppa Crocco, per un anno da vero dominatore!
Nell'ultima partita, la vittoria decisiva di Fuffy46 (Montolivo, Maicon e Figo) avviene contro il Nonno Team (Amoruso), che peró conserva al fotofinish il terzo posto (e festeggia anche il GP1).
Grande stagione anche delL'Atletico Ghelardenga (Mutu e Saudati), che perde contro l'Athletic 7v77 (Riganò2 e Budan) e deve accontentarsi del secondo posto, oltre che dei premi AGIP e GP3.
Al quarto posto c'è la Trinacria United (Muslinovic, Quagliarella e Corini), che dopo una rimonta finale strepitosa (era imbattuta nelle ultime 12 partite) perde negli ultimissimi minuti con Gli Speranzoni (Rocchi, Morrone e Paolucci) e vede svanire di un soffio il podio.
Al quinto posto arriva invece la M.I.B. (Totti2 e Paulinho), che batte e tiene a distanza l'F.B.I. (Caracciolo). L'ultimo risultato è l'inutile vittoria della FantaFoca (Materazzi) sulla C.I.A. (Mancini e Cordova).

Ecco i risultati del Fantacampionato:
Atletico Ghelardenga 66,5 - Athletic7v77 70,5
C
.I.A. 68 - FantaFoca 71,5
Fuffy46 74,5 - Nonno Team 64,5
F.B.I. 57 - M.I.B. 74,5
Trinacria United 78 - Gli Speranzoni 81,5


CLASSIFICA GENERALE
Fuffy46 63 *
Atletico Ghelardenga 60
Nonno Team 51 *
Trinacria United 50
M.I.B. 46
Gli Speranzoni 44 **
F.B.I. 40*
FantaFoca 38
C.I.A. 31 ***
Athletic 7v77 30


PREMIO AGIP
Atletico Ghelardenga 2436
Fuffy46 2435,5
Nonno Team 2401
M.I.B. 2386
Gli Speranzoni 2384
Trinacria United 2369,5
C.I.A. 2322,5,5
Athletic 7v77 2312
F.B.I. 2311
FantaFoca 2212,5


PREMIO TOURMALET: Fuffy46 88 (19° giornata)
PREMIO GP1: Nonno Team
PREMIO GP2: Fuffy46
PREMIO GP3: Atletico Ghelardenga
COPPA CROCCO: Fuffy46
PREMIO AGIP: Atletico Ghelardenga 2436

7 comments:

Anonymous said...

Complimenti da parte mia a Claudio! Se non ci fossero stati quei due casi di cui abbiamo discusso avrebbe vinto con un margine ancora più ampio e questo non può che fargli onore e non può che attribuire maggior merito alla sua strepitosa vittoria! Faccio i complimenti quindi alla presidenza della società Fuffy46, all'allenatore e a tutti i calciatori tranne Ronaldo!

Per quanto mi riguarda ringrazio i miei calciatori per la bella stagione disputata. Alla fine era una lotta per arrivare in 11 ciò nonostante abbiamo sempre occupato le zone alte della classifica AGIP.

Ci vediamo tutti per la cena di fine Fantacalcio per festeggiare i vincitori dei numerosi trofei!

Claudio (FC MiCla78) said...

io aspetterei i risultati ufficiali che mirko gioca minimo senza portiere.......

Claudio (FC MiCla78) said...

OK ho fatto dei conti anch'io, anche il ghela gioca 1 meno a centrocampo ..... e sempre per questi conti ufficiosi ho perso la classifica agip di mezzo punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASPETTIAMO I RISULTATI UFFICIALI

fabio said...

I miei conti ufficiosi confermano quanto ho scritto nel post. Complimenti a Claudio per lo strepitoso campionato, e anche a Simone per lo stesso motivo! Quando il punteggio è così ravvicinanto, la vittoria finale dipende davvero da particolari piccolissimi!
Complimenti anche al responsabile di mercato della mia C.I.A., che con Doni a 1 milione ha fatto il colpo dell'anno.
Se poi Inzaghi avesse fatto un po' di gol in campionato, avrei anche potuto lottare per il podio...
Riproverò l'anno prossimo (di solito negli anni pari vinco!)! A proposito, a breve lascerò un post sul blog in cui ognuno potrà dire cosa gli è piaciuto della nostra Fantalega, cosa cambierebbe, quali regole aggiungerebbe, e così via... A settembre lo andiamo ad "aprire" e vediamo come migliorare il nostro gioco. Ciao a tutti!

Don Carmelo said...

Nonno...che puzza di merda...ihihih!!!

Complimenti al nuovo Campione d'Italia!!!

P.S:
Speranzoni...xkè nn venite a fare una bella vacanza estiva a Palermo...ci sn tutti i "picciotti" che vi aspettano kn ansia...:-)

DON CARMELO

antonioC. said...

Carissimo Don Carmelo questo per dimostrare che noi Speranzoni onoriamo il campionato fino alla fine pur non avendo più niente da chiedere..e in Sicilia ci veniamo volentieri!

PS x nonno team: ora aspettiamo il premio partita..

Claudio (FC MiCla78) said...

ecco la conferma ufficiale.......CAMPIONI.... volevo fare i complimenti al GHELA che ha resistito fino alla fine rendendo più bella ed avvincente la lotta.

"per fortuna" ho perso la classifica agip di mezzo punto se no come richiesto da antonio m. mi toccava offrire la cena a tutti!!!!!

ciao a tutti e appuntamento alla cena di fine campionato!!!