Thursday, April 23, 2009

Convocazioni per i playoff

Dopo attente analisi tecnico-tattiche e dopo aver ascoltato i medici di Brigant-Lab e i giornalisti di BruttoSport, ecco i convocati per le due (speriamo!) prossime sfide dei playoff:

- martedì alle 22 contro Pizzomane:
Giuseppe, Paolo, Ale, Fabio, Maurizio V., Maurizio P., Roberto e Michele

- giovedì alle 22 per i quarti:
Emanuele, Paolo, Ale, Fabio, Maurizio V., Ciccio, Daniele e Michele

Scrivete se siete presenti e se avete la divisa.

10 comments:

Maurizio said...

Io ci sarò...grazie per la fiducia.

Roberto said...

Presenti io e la divisa.
Una sola parola: Vincere!!!

Paolo Pizzetti said...

Io ci sono (con divisa) e mi unisco a Roberto: VINCERE, VINCERE, VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!

CROCCO said...

Ioinvece sono deluso per la non convocazione...Come si fa a lasciare fuori da due sfide delicatissime il miglior uomo gol (rapporto minuti giocati/gol segnati) e il secondo assistman della squadra?
Stamani ho scritto a Brutto Sport...mi hanno assicurato che lo sfogo verrà pubblicato domani a firma Vitucciò!!!

La maglia ve la restituisco ...i pantaloncini anche....ora mi raccomando fate anche in modo di perdere!!!
Avrò vostre notizie dal sito del fivetofive.

Il bomber sacrificato

CROCCO said...

P.s. dimenticavo...COMPLIMENTI A TUTTI è DA INIZIO CAMPIONATO CHE DICEVO CHE SAREMMO ENTRATI TRA LE PRIME 4

Senza qualche punto perso "ad capocchiam" ora saremmo li a pochi punti dalle prime 2

BRAVI
Il Patron

daniele said...

in bocca al lupo a tutti...
un abbraccio daniele

michele said...

io c sono m nn ho la divisa....spero d contribuire alla vittoria(magari segnando anke qualke goal k sarebbe anke ora vero paolo uhauahauh)un saluto a tutti michele(cosi daniele è felice)...stasera al cus coppia inedita di arbitraggio x la semifinale del torneo scioscia-andreucci...è inutile tra poko c squalificano x brigantopoli visto k abbiamo presidenti consiglieri arbitri commissione calcio responsabili arbitri...ahauhauha ciao ciao

Maurizio said...

Daniele ma perchè anke firmi il tuo commento??? si legge ke 6 daniele ahahahahahahah
=)
FORZA BRIGANTI

fabietto said...

Ale c'è, con divisa

Emanuele said...

Adesso dopo aver visto il risultato posso dire finalmente presente!!
GRANDI
by
Emanuele