Sunday, April 05, 2009

Risultati 29° Turno

I LA Galak (Totti2) tornano in testa grazie alla vittoria sul FantaDreams. e ai contemporanei pareggi della PizzaPazza con la Fantafoca e dei Delfini (Gilardino) con i RinghioBoys (Chiellini). E' ormai a ridosso delle prime la Patruni e Sutta (Iaquinta e TiagoMotta) che batte la TurBolt (Cavani).

Per il dettaglio dei risultati, cliccate qui

Los Angeles Galak 46
PizzaPazza 45
Patruni e Sutta 43
RCD Delfini 43
RinghioBoys 41
FantaFoca 37
FantaDreams 35
TurBolt 32

3 comments:

CROCCO said...

Oggi ho veramente buttato via il campionato (come la juve d'altronde) con scelte completamente sbagliate....mi bastava mettere in campo solo camoranesi al posto di kharja...senza dire dei tre attaccanti che hanno segnato non ho messo in campo!!! E poi vogliamo parlare di Iaquinta che segna da diverse giornate e palombo che ha fatto una doppietta ed io li ho ceduti al mercato di gennaio?

Credo che per le ultime giornate sulla panchinà tornerà ORONZO KANA'

Vitucci Trema...ed occhio al mio coinquilino ha la squadra piu in forma :)

fabietto said...

Perchè devo tremare? Sto metttendo fieno in cascina per il terzo posto...

Claudio (FC MiCla78) said...

Ringrazio Pubblicamente L'ALLENATORE ED IL PRESIDENTE DEI RINGHIO BOYS per essere riusciti nella quasi impossibile impresa di mettere in panchina 5 uomini decisivi!!! e avermi fatto fare un altro punto... credo quasi inutile visto lo stato di coma in cui versa la squadra ma sempre utile.